in data 06-04-2020 06:40 PM
Salve a tutti, oggi sono andato per curiosità a controllare nelle impostazioni del mio j5, la scheda sd.. solo che non me la rileva più, ho provato a spostarla in altri due telefoni samsung ma niente... non me la legge, ho cercato altri metodi su internet e consigliavano di provare con il computer tramite il lettore, ho provato ma nemmeno il PC me la legge, è come non inserirla come se non esistesse, ho cercato metodi per forzare il PC a leggere la mia scheda sd ma nessun riscontro.. la mia scheda sd samsung da 64 gb è come non esistesse più, e il tutto da un giorno all'altro.. se qualcuno sa cosa posso fare per recuperarci i file dentro, mi sarebbe tantissimo d'aiuto... aspetto vostri consigli, grazie in anticipo e cordiali saluti a tutti..
in data 07-04-2020 11:57 AM
Ciao Nick93, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.
Considerata la mancata lettura della scheda SD su differenti supporti, è molto probabile che il supporto si sia irrimediabilmente danneggiato.
Purtroppo non vi è modo di salvare i dati presenti, se non attraverso procedure di recupero da parte di terzi che si occupano del servizio.
Resto a disposizione!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!