Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La borraccia samsung di cui nessuno sa. Penso di averla solo io

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 01:00 AM)
431 Visualizzazioni
007bagato
Pioneer
Opzioni
Allora allora in pratica tempo fa andatti in una fiera dove cera anche come collaboratrice samsung. decidetti di andare questa fiera. Avevo gia visitato molte cose finche non visti la samsung. Decidetti di andarci. e una signora gentile della samsung mi da 2 borracce della samsung e un sacco della samsung. (nelle fiera era normale dare qualcosa gratis al visitatore) guardatti qualcosa della samsung epoi andatti via. E solo oggi mi accorgo di avere due borracce della samsung che forse nessuno ha. Per essere chiari questa e la borraccia:

image

Ho provato ha cercare da qualsiasi parte su amazon aliexspress sul sito samsung e google. Si Ci sono borracce con la scritta samsung ma non identica. Ora io non so se è una versione limitata oppure no se vale ma non penso d'ato che era gratis. Se qualcuno sa qualcosa melo puo dire?. Grazzie 

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao 007bagato,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che gli accessori in oggetto non risultano commercializzati da Samsung Italia, pertanto, è assolutamente normale che non sia riuscito a reperirli sul nostro Shop Online. 

Considera che si tratta di omaggi riservati agli utenti, durante lo svolgimento di fiere o eventi specifici ai quali Samsung decide di partecipare oppure organizzati dall'azienda stessa. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Vendila a 10000€, dicendo che è l'unico esemplare al mondo...