Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info caricatore 45W

(Argomento creato il giorno: 02-07-2022 11:37 AM)
3055 Visualizzazioni
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Salve, vorrei acquistare il caricatore 45W tipo c per il mio s22+ ma con tale caricatore ci posso caricare anche un a52 ed un s10+?
La velocità di carica la fa il telefono?
Cioè: se voglio fare la ricarica lenta basta disattivare dalle impostazioni? 
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
matteogioca
Voyager
Opzioni
Ciao Gabry7915
Il wattaggio lo decide il telefono in base a quanto può succhiare e ovviamente dalle impostazioni della carica.
S10+ supporta fino a 15 o 25 watt, uguale per l'a52.
Nessuno dei due supporta i 45W
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ok quindi con il 45 ci posso caricare tutti e 3 e nel caso fare la ultra rapida al s22+. Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabry7915, ciao matteogioca!

@Gabry7915 ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! 

La risposta di matteogioca è comunque corretta e precisa 🙂 È lo smartphone che regola la quantità di energia corretta da utilizzare, in base alle specifiche tecniche e alle impostazioni settate. Utilizzare un alimentatore più potente rispetto a quello standard non è dunque un problema e potrai utilizzarlo tranquillamente per la ricarica di tutti i tuoi smartphone/tablet Samsung.

Al fine di garantire il corretto funzionamento raccomandiamo l'acquisto di accessori originali Samsung. Il caricabatteria che dovrai acquistare è, dunque, il seguente:

EP-T4510XBEGEU
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4510xbegeu/

Giusto per avere una rassicurazione in più, nella pagina di supporto dell'accessorio è indicato espressamente che è possibile utilizzare l'adattatore anche con smartphone che non supportano i 45W 🙂 :

Cornelia_M_0-1657708838095.png

Se hai bisogno di ulteriore supporto sono a tua completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Grazie,
Si, cmq acquisto sempre i prodotti originali. Alla fine ho optato per il 25w in quanto non ho visto grandi differenze di velocità tra il 25 ed il 45 e cmq quella rapida con il caricatore da 25 per le volte che la uso mi va benissimo.
Ho sempre pensato che il mio vecchio caricatore del s10+ fosse 25 invece era un 15 ora noto la differenza. Grazie saluti
amira
First Poster
Opzioni
Ciao dovrei comprare un carica batterie veloce con cavo a1 metro o più. Il mio cellulare è un GALAXI A7 del 2018 cosa mi consigli? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao amira,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al momento, all'interno del nostro Shop Online, non risultano essere disponibili dei caricabatterie compatibili con il tuo Galaxy. 

Ad ogni modo, sono certo che avrai modo di trovare dei caricabatterie compatibili presso le principali insegne di negozi di elettronica, anche online.

Ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore.

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert

0 Likes