in data 01-07-2022 09:14 PM
Buonasera a tutti, ho acquistato la smart cover LED VIEW per S22 ULTRA.
Ho provato in tutti i modi anche pulendo la cache e reinserendo il telefono nella cover piu volte, ma LED COVER l'app che mi fa installare il telefono subito dopo averlo messo nella cover, non mi permette di scegliere, dopo aver fatto TAP sull'icona led scelta, il contatto a cui agganciarla.
Ho provato a inserire anche la versione 2.9 di cui molti parlano, quella funzionerebbe (le prime 18 icone) con i contatti ma non con le notifiche, ad esempio, mentre la 3.24 funziona con tutte le notifiche ma non posso applicare ne contatti ne applicazioni.
Qualcuno può dirmi come risolvere?
Grazie mille.
#smartcover #s22ultra #led
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-07-2022 12:27 PM
Quello che bisogna fare è molto semplice.
Attivate sulla cover:
- sblocco automatico
- CHIAMATE
- NOTIFICHE
una volta attivate le opzioni fate un TAP sulla scritta CHIAMATE o un TAP sulla scritta NOTIFICHE.
Questo vi permetterà di aprire i contatti e quindi aggiungere o le icone led create da voi o quelle già presenti, idem per le notifiche.
Se non trovate l'icona che vi garba, potete disegnarla da voi
Basta cliccare direttamente SULLE SCRITTE CHIAMATE e NOTIFICHE, cosa che sulla guida samsung non è assolutamente scritta ed è poco intuitivo.
Spero di aver aiutato chi come me era incasinato!
Buona giornata a tutti!
in data 04-07-2022 12:43 PM
Ciao deianaluca, benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi, esattamente, che tipo di difficoltà riscontri in fase di assegnazione delle icone ai contatti? Non ti appare proprio la possibilità di farlo oppure riesci a procedere ma l'impostazione non viene mantenuta?
Ho visto che sei intervenuto anche in questa discussione dove si discute di un problema analogo:
https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/problemi-led-cover-per-samsung-s22-ultra/td-p/4843165
Hai provato a seguire i suggerimenti forniti nel corso del thread? Per poter assegnare le icone accedi al menu della cover ed abilita la voce "Chiamate", poi procedi con l'assegnazione delle icone.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 04-07-2022 12:59 PM
in data 13-07-2022 12:17 PM
in data 13-07-2022 12:27 PM
Quello che bisogna fare è molto semplice.
Attivate sulla cover:
- sblocco automatico
- CHIAMATE
- NOTIFICHE
una volta attivate le opzioni fate un TAP sulla scritta CHIAMATE o un TAP sulla scritta NOTIFICHE.
Questo vi permetterà di aprire i contatti e quindi aggiungere o le icone led create da voi o quelle già presenti, idem per le notifiche.
Se non trovate l'icona che vi garba, potete disegnarla da voi
Basta cliccare direttamente SULLE SCRITTE CHIAMATE e NOTIFICHE, cosa che sulla guida samsung non è assolutamente scritta ed è poco intuitivo.
Spero di aver aiutato chi come me era incasinato!
Buona giornata a tutti!