Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SMART LED VIEW COVER Galaxy S22 Ultra - ICONE E CONTATTI

(Argomento creato il giorno: 01-07-2022 09:14 PM)
2386 Visualizzazioni
deianaluca
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, ho acquistato la smart cover LED VIEW per S22 ULTRA.

Ho provato in tutti i modi anche pulendo la cache e reinserendo il telefono nella cover piu volte, ma LED COVER l'app che mi  fa installare il telefono subito dopo averlo messo nella cover, non mi permette di scegliere, dopo aver fatto TAP sull'icona led scelta, il contatto a cui agganciarla.

Ho provato a inserire anche la versione 2.9 di cui molti parlano, quella funzionerebbe (le prime 18 icone) con i contatti ma non con le notifiche, ad esempio, mentre la 3.24 funziona con tutte le notifiche ma non posso applicare ne contatti ne applicazioni.

Qualcuno può dirmi come risolvere?

Grazie mille.

#smartcover #s22ultra #led

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
deianaluca
Apprentice
Opzioni

Quello che bisogna fare è molto semplice.

Attivate sulla cover:

- sblocco automatico
- CHIAMATE
- NOTIFICHE

una volta attivate le opzioni fate un TAP sulla scritta CHIAMATE o un TAP sulla scritta NOTIFICHE.

Questo vi permetterà di aprire i contatti e quindi aggiungere o le icone led create da voi o quelle già presenti, idem per le notifiche.

Se non trovate l'icona che vi garba, potete disegnarla da voi :smiling-face:

Basta cliccare direttamente SULLE SCRITTE CHIAMATE e NOTIFICHE, cosa che sulla guida samsung non è assolutamente scritta ed è poco intuitivo.

Spero di aver aiutato chi come me era incasinato!

Buona giornata a tutti!

Screenshot_20220713-122152_Settings.jpeg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao deianaluca, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Potresti indicarmi, esattamente, che tipo di difficoltà riscontri in fase di assegnazione delle icone ai contatti? Non ti appare proprio la possibilità di farlo oppure riesci a procedere ma l'impostazione non viene mantenuta?

Ho visto che sei intervenuto anche in questa discussione dove si discute di un problema analogo:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/problemi-led-cover-per-samsung-s22-ultra/td-p/4843165

Hai provato a seguire i suggerimenti forniti nel corso del thread? Per poter assegnare le icone accedi al menu della cover ed abilita la voce "Chiamate", poi procedi con l'assegnazione delle icone. 

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
deianaluca
Apprentice
Opzioni
Ci sono riuscito! Prossimamente farò una guida!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao deianaluca,

ne sono felice, grazie mille per l'aggiornamento 😊

Se vorrai illustrare i passaggi effettuati per abilitare le icone personalizzate sarebbe graditissimo e di grande aiuto a tutti, incarneresti perfettamente lo spirito della Community 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
deianaluca
Apprentice
Opzioni

Quello che bisogna fare è molto semplice.

Attivate sulla cover:

- sblocco automatico
- CHIAMATE
- NOTIFICHE

una volta attivate le opzioni fate un TAP sulla scritta CHIAMATE o un TAP sulla scritta NOTIFICHE.

Questo vi permetterà di aprire i contatti e quindi aggiungere o le icone led create da voi o quelle già presenti, idem per le notifiche.

Se non trovate l'icona che vi garba, potete disegnarla da voi :smiling-face:

Basta cliccare direttamente SULLE SCRITTE CHIAMATE e NOTIFICHE, cosa che sulla guida samsung non è assolutamente scritta ed è poco intuitivo.

Spero di aver aiutato chi come me era incasinato!

Buona giornata a tutti!

Screenshot_20220713-122152_Settings.jpeg