Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear vr non funziona con S7

(Argomento creato il giorno: 12-10-2017 09:38 AM)
2594 Visualizzazioni
Blackmore
Explorer
Opzioni

Salve, da qualche mese, forse prima dell'estate, non usavo il mio gear vr versione 2016. L'altro giorno inserisco il mio s7 e non succede nulla. Riprovo qualche altra volta e niente. Tutte le app oculus sono installate. Provo a disinstallarle tutte, ma il visore non si accende più, è come se fosse morto.

Come posso risolvere? Grazie.

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io di solito con Galaxy S7 edge risolvo con un riavvio.

A presto.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Blackmore, benvenuto nella nostra Community!,

banalmente, ti sei assicurato che il telefono fosse acceso e carico e che fosse ben inserito?

Puoi provare a disinstallare ed installare nuovamente l'app?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Blackmore
Explorer
Opzioni

Grazie per le risposte, ma purtroppo il visore non funziona.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tira giù la tendina delle notifiche, collegalo al VR... noti qualcosa di strano?

A presto.

Blackmore
Explorer
Opzioni

Grazie mille, collegandolo con la tendina delle notifiche aperta il gear vr è stato riconosciuto e ora funziona correttamente!

Ancora molte grazie 🙂

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna a scrivere in Community se hai ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

Fraschiz
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei acquistare il samsung gear vr con controller ed ho una fotocamera panono 360, volevo sapere se era compatibile con essa avendo comunque un Note 8

0 Likes
gi0v3
First Poster
Opzioni

ho acquistato da poco un gear vr oculus, ma con il mio s7 non ne vuole sapere... collego il telefono e mi dice:

Impossibile utilizzare gear VR. Verificare che il dispositivo mobile sia inserito correttamente in gear vr.

Ovviamente il telefono è inserito con il display dal lato degli occhi, e appena collegato lo schermo diventa nero e fa un (unico) suono... poi sparisce la schermata, torna dov'era prima e compare questo messaggio. Ho disinstallato tutto quello che avrebbe pptuto dare fastidio, ma comunque non sono neanche mai riuscito ad avviare la procedura guidata... cosa devo fare? C'è un modo per installare manualmente tutte le app che servono?

0 Likes
Marty8
First Poster
Opzioni

Non funziona nemmeno a me ho letto il messaggio ma non so come si fa

0 Likes