Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22 5g - accensione schermo con custodia

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 08:15 PM)
780 Visualizzazioni
maury53
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un samsung s22 5g e una custodia a libro senza magnete e vorrei sapere come fare per potere accendere e spegnere lo schermo all'apertura/chiusura dell'antina della custodia. Ho provato qualche app ma purtroppo sono di android versione precedente.
Sul mio S9 avevo installato l'app AirOn che funziona in modo ottimale ma non riesco trovarlo su play store e nemmeno ho idea se compatibile con S22

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maury53, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che il blocco e lo sblocco del telefono in concomitanza con l'apertura e la chiusura dello sportellino della cover funziona unicamente con le cover che dispongono dell'apposito magnete.

Se la tua cover non dispone del magnete, il dispositivo non può percepire la chiusura dello sportellino.

In questo caso, come da te indicato, può essere utile verificare se sono disponibili delle app di terze parti che consentono di gestire il blocco e lo sblocco dello schermo sulla base di quanto percepito dal sensore di prossimità.

Tieni conto però che si tratta di app terze, sviluppate da provider non legati a Samsung: sono questi provider, quindi, che possono garantire la compatibilità della propria app con i nuovi prodotti sul mercato.

Se ti trovavi bene con l'app AirOn, puoi provare a contattare gli sviluppatori per saperne di più.

In alternativa, ti consiglio di dare un'occhiata alle nostre cover a libro:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22/accessories/

Queste sono perfettamente studiate per un funzionamento ottimale con i nostri Galaxy e adatte a tutti i gusti :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes