Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 09:30 PM)
347 Visualizzazioni
Catozz
First Poster
Opzioni
Buonasera, mi è recentemente capitato di aver portato il mio tablet (in garanzia) in un centro riparazioni ufficiale per un difetto di fabbrica. Il difetto in sé era che sullo schermo è improvvisamente comparsa una linea verde verticale. La soluzione è stata quella di sostituire lo schermo. Qui sorge il mio dubbio. Si da il caso che sullo schermo avessi applicato una pellicola che è stata ovviamente rimossa e il tablet mi è stato restituito senza. É lecito da parte mia chiedere il rimborso della pellicola? Il difetto era del prodotto ed è emerso dopo un mese di vita, senza alcuna responsabilità da parte mia. Perché la casa madre non dovrebbe assumersi anche la responsabilità della pellicola e dovrei invece farlo io spendendo altri soldi? 
Grazie mille per le eventuali delucidazioni. 

0 Likes
2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No, non sono tenuti a rimborsare una pellicola applicata da te. 
Fosse stata una pellicola preinstallata dal produttore allora avrebbero dovuto riapplicartela, ma in questo caso, dovrai ricomprarla

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Catozz. 🤝

Mi spiace per l'accaduto.

In questi casi, suggeriamo sempre di rimuovere eventuali vetrini\pellicole protettive prima di rivolgersi presso un nostro centro.

Durante la riparazione infatti, la pellicola viene rimossa: considerando che non si tratta di una pellicola preinstallata, sarà necessario applicarne una nuova.

Tale procedura non viene effettuata dal nostro centro.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes