in data 31-03-2020 09:44 AM
Buongiorno, ho acquistato un Samsung 10 plus e le galaxy buds ,gli auricolari si collegano al bluetooth e funzionano correttamente ...ma non riesco a farli connettere all'applicazione e quindi non posso usufruire di tutte le loro capacità....es equalizzatore ecc... come posso fare ?...ho disinstallato e installato l'app già un paio di volte ma nn va ....ho anche un galaxy watch che si collega all'applicazione e al cellulare perfettamente quindi non riesco a capire....
in data 01-04-2020 11:01 AM
Ciao Emilio82,
benvenuto nella nostra Community!
Visualizzi un messaggio d'errore quando cerchi di associare le Buds all'App?
Inoltre: quale App stai utilizzando esattamente? Capirlo è importante, in questo modo potremo vedere se la mancata associazione dipenda da uno di questi fattori.
Inoltre, domanda semplice ma fondamentale: hai provato a dissociare gli auricolari dallo smartphone, per poi associarle direttamente tramite l'App? Nel farlo sarà importantissimo tenere le Buds in modalità ricerca.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 04-04-2020 02:07 PM
Buongiorno, l'app che utilizzo è la stessa che uso per lo smartwatch cioè wear questa applicazione ha un menu a tendina dove vengono identificati tutti gli indossabili che ho connesso ...e quindi io visualizzo sia lo smartwatch sia le buds ... clicco sulle buds mi chiede di connettere le buds apro il cofanetto porta buds ma non si connetono... dice impossibile connettere... e la schermata risulta non selezionabile ....quindi io vedo le varie grafiche con equalizzatore ecc ma nn posso utilizzarlo perché non sono connesse.... per utilizzare le cuffie le inserisco nelle orecchie tengo premuti entrambi gli auricolari e dopo poco una voce dice "power on" e le cuffie si collegano in maniera tradizionale diciamo....senza passare x l'applicazione ...quindi ppsso solo con un touch fermare la riproduzione e con due passare alla traccia successiva.... per modalità di ricerca cosa intende ?.. che hanno le lucine verdi in funzione?...quando apro il cofanetto si accendo delle luci verdi... spero di essere stato abbastanza chiaro ...grazie mille x il supporto