Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 31-03-2020 09:44 AM)
286 Visualizzazioni
Emilio82
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  ho acquistato  un Samsung  10 plus e le galaxy  buds ,gli auricolari  si collegano  al bluetooth e funzionano  correttamente  ...ma non riesco a farli connettere  all'applicazione e quindi non posso usufruire  di tutte le loro capacità....es equalizzatore  ecc... come posso fare ?...ho disinstallato e installato  l'app già un paio di volte ma nn va ....ho anche un galaxy  watch che si collega  all'applicazione  e al cellulare  perfettamente quindi non riesco  a capire....

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emilio82,

benvenuto nella nostra Community!

Visualizzi un messaggio d'errore quando cerchi di associare le Buds all'App?

Inoltre: quale App stai utilizzando esattamente? Capirlo è importante, in questo modo potremo vedere se la mancata associazione dipenda da uno di questi fattori.

Inoltre, domanda semplice ma fondamentale: hai provato a dissociare gli auricolari dallo smartphone, per poi associarle direttamente tramite l'App? Nel farlo sarà importantissimo tenere le Buds in modalità ricerca.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Emilio82
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, l'app  che utilizzo  è  la stessa che uso per lo smartwatch  cioè  wear questa applicazione  ha un menu a tendina dove vengono  identificati tutti gli indossabili che ho connesso ...e quindi  io visualizzo  sia lo smartwatch  sia le buds ... clicco sulle buds mi chiede  di connettere le buds  apro il cofanetto porta buds ma non si connetono... dice impossibile  connettere... e la schermata risulta non selezionabile  ....quindi io vedo le varie grafiche  con equalizzatore ecc ma nn posso utilizzarlo  perché non sono connesse.... per utilizzare  le cuffie  le inserisco nelle orecchie tengo premuti entrambi gli auricolari e dopo poco una voce dice "power on" e le cuffie  si collegano  in maniera tradizionale  diciamo....senza passare x l'applicazione  ...quindi ppsso solo con un touch fermare la riproduzione  e con due passare alla traccia  successiva.... per modalità di ricerca cosa intende ?.. che hanno le lucine verdi in funzione?...quando apro  il cofanetto  si accendo  delle luci verdi... spero di essere  stato abbastanza  chiaro ...grazie  mille  x il supporto 

0 Likes