13-06-2022 03:13 PM - modificato 13-06-2022 03:17 PM
A marzo, subito dopo aver acquistato il telefonino, ho preso anche la custodia trasparente dal sito Samsung shop, per il modello A52s 5G. Nonostante l'abbia pagata davvero tantissimo, 26,91 euro, e l'abbia usata solo per un mese, questa cover presenta già un ingiallimento sui lati, per non parlare della sua eccessiva rigidità che per toglierla occorre fare molta pressione sul dispositivo col rischio di rompere lo schermo.
Essendo in garanzia, due settimane fa ho fatto presente all'Assistenza via chat, di questi inconvenienti, dopo alcuni giorni mi hanno risposto tramite email dicendomi che, ovviamente, sono dispiaciuti per l'accaduto e che possono farmi solo l'onore di ricevere un piccolo sconto sul prossimo acquisto. 😁😁😁
Ma ci prendono in giro?
Per una cover strapagata e che vale poco e niente, avrebbero perlomeno dovuto rimborsarmi, non dico dell'intera somma, ma almeno della metà, tenendo conto che neppure la metà del costo rappresenta il reale valore di quella custodia.
Dunque dov'è la garanzia?
in data 17-06-2022 02:04 PM
Ciao selenelene,
comprendiamo il tuo stato d'animo ma ti invitiamo gentilmente a scrivere tenendo un atteggiamento rispettoso verso tutti gli utenti, staff compreso.
Ciò è fondamentale per partecipare alla nostra Community, come stabilito dalle nostre norme:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Ti ringraziamo per la collaborazione. Un nostro Expert interverrà per darti supporto.
Ciao
in data 17-06-2022 02:18 PM
Ciao selenelene,
posso comprendere il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.
Quanto comunicato in precedenza dagli Expert Cornelia_L e Andrea_C1 è corretto e potrai quindi valutare l'utilizzo di cover di materiale differente da applicare sul tuo terminale.
Indichi inoltre di aver comunicato con il supporto mediante la chat e di non essere rimasta soddisfatta del servizio offerto. Vorrei approfondire questa segnalazione e ti chiedo di fornirmi, privatamente, i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao!