in data 13-06-2022 12:43 PM
Salve, ho letto tanti pareri , ma vorrei chiarito da un consulente Samsung, quale pellicola acquistare per il samsung a52 s 5g ? Intendo, non in vetro temperato (dicono che sia troppo spessa), ma un materiale che sia resistente pero' se cade sull'asfalto (a mio fratello cadde il cellulare (gorilla glass) direttamente di faccia sull'asfalto. Ho letto pareri discordanti sul vetro temperato, percio' vorrei capire qual è finalmente una pellicola sicura veramente? Grazie
in data 13-06-2022 01:51 PM
13-06-2022 03:02 PM - modificato 13-06-2022 03:02 PM
in data 13-06-2022 03:03 PM
in data 13-06-2022 03:13 PM
in data 13-06-2022 03:13 PM
in data 13-06-2022 04:51 PM
in effetti ho sentito pareri (tantissimi) e tirando le somme, ho letto che è meglio evitare le pellicole in idrogel . Sicuramente per alcuni motivi sembrano le migliori, però è nell usura durante un certo lasso di tempo che ho letto poi la maggior parte cambiavano idea sulla pellicola in idrogel .. sarà questione poi alla fine o di tempo o di usura, a chi va bene e chi male, però devo dire che ero più tendente a qualcosa tra il vetro o in una sorta di materiale che sembrava vetro che avevo anni fa sul mio vecchio telefonino ... però si spiccicava anche questa...ma non so se era una sorta di plexiglass e non vetro .. non credo di aver mai provato quella in vetro, perché al tatto quelle passate mi sembravano una sorta di plastica... penso che il vetro ha una bella differenza... ma se è di vetro quindi è più pesante, cioè è come un vetro vetro, o è lavorata con il vetro ma sottile in modo da sembrare plastica quasi ? Non ho idea... però la pellicola idrogel in ogni caso costa un po' troppo per me , e forse , ma non ho conferme su questo , la pellicola in idrogel ripara più se il telefono case sul pavimento liscio o in casa o protegge solo dai graffi?e se cadesse il cellulare in strada sul cemento, che succederebbe ? 🙀
in data 13-06-2022 04:53 PM
Ad ogni modo grazie per tutti i consigli.... continuo un po' a cercare i pro e contro di ciascuno e decidere quale..
come cover invece , penso prenderò una in silicone, però trasparente , anche se dopo un po' diventano marroni e si macchiano, pure se transparente... non c'è ne una che rimane sempre trasparente e cristallina anche per lunghi anni? Grazie ancora a tutti!
in data 13-06-2022 05:00 PM
in data 13-06-2022 05:06 PM
@emanuel8 ha scritto:
idrogel da problemi con impronta io lo tolta ho messo quella in vetrino mi funziona bene
Grazie... quelle in vetro , sono tutte uguali o mi puoi consigliare una marca che è più sicura e funziona bene? Grazie ancora ~~