Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho provato la idrogel che è quella che mi consigliano tutti sia per una questione di sensore di impronta che per una questione di aderenza ma dopo pochi giorni i bordi iniziavano sempre a scollarsi. Alla fine ho rinunciato e ora sono con cover e senza pellicola. Che io sappia l'idrogel è comunque la migliore se non unica opzione ma devi essere fortunato nell'applicazione. Il vetro te lo sconsiglio e la plastica alla fine non copre nulla, tanto vale non averla.
L'attenzione è la soluzione migliore. Come detto prima la plastica trovo sia completamente inutile a livello di protezione. L'idrogel può salvarti da qualche graffietto molto leggero. Il vetro è sicuramente la scelta migliore per i graffi ma purtroppo non è una scelta opzionale per il tipo di dispositivo (a parer mio). Ti darebbe problemi con la S-Pen e si dice dia problemi con il senso di impronte ultrasonico che monta Samsung. A questo punto la migliore soluzione trovo che sia evitare di mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi (e spicci) e una cover con un leggero rialzo frontale che evita il contato dello schermo con le superfici.
Ciao! Io sto usando questa e per il momento mi sembra la migliore. Il vetro non te lo consiglio perché a me ha creato dall'inizio problemi con l'impronta digitale. Questa pellicola alla fine è la meno peggio. Ti consiglio di vedere il video dove ti fanno vedere come si applica.
Io uso la pellicola zagg che montano a mediaworld. Se l'applicazione viene fatta bene la pellicola dura parecchio. Io ci faccio circa un anno. Resiste bene ai graffi e da un'ottima protezione. Considera che ne esistono di 2 misure. Io faccio mettere quella massima per evitare che la penna toccando i bordi la sollevi.