Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco Pellicola per S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 01:04 PM)
548 Visualizzazioni
Mbacosm
Student
Opzioni
Buongiorno Community, sono in cerca di una buona pellicola per il mio Samsung S23 Ultra, ne ho cambiate già 4 ed ognuna è durata non più di 3 giorni.
Vetro temperato non aderisce sui bordi curvi, idrogel non copre i bordi e si graffia non appena la tocchi, plastica si solleva ai bordi curvi.
Se qualcuno è riuscito a trovare una buona pellicola me la potrebbe indicare.
Grazie.
0 Likes
7 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Uso dal dayone di s23 ultra la pellicola che mi ha montato unieuro. Perfetta.
0 Likes
Allele
Journeyman
Opzioni
Ho provato la idrogel che è quella che mi consigliano tutti sia per una questione di sensore di impronta che per una questione di aderenza ma dopo pochi giorni i bordi iniziavano sempre a scollarsi.
Alla fine ho rinunciato e ora sono con cover e senza pellicola.
Che io sappia l'idrogel è comunque la migliore se non unica opzione ma devi essere fortunato nell'applicazione. Il vetro te lo sconsiglio e la plastica alla fine non copre nulla, tanto vale non averla.
0 Likes
Mbacosm
Student
Opzioni
Ed è quello che sto facendo, però ci sarà una soluzione per evitare i graffi
0 Likes
Allele
Journeyman
Opzioni
L'attenzione è la soluzione migliore.
Come detto prima la plastica trovo sia completamente inutile a livello di protezione.
L'idrogel può salvarti da qualche graffietto molto leggero.
Il vetro è sicuramente la scelta migliore per i graffi ma purtroppo non è una scelta opzionale per il tipo di dispositivo (a parer mio).
Ti darebbe problemi con la S-Pen e si dice dia problemi con il senso di impronte ultrasonico che monta Samsung.
A questo punto la migliore soluzione trovo che sia evitare di mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi (e spicci) e una cover con un leggero rialzo frontale che evita il contato dello schermo con le superfici.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Unica pellicola è quella in silicone.
0 Likes
AlEcS1995
Voyager
Opzioni
Ciao! Io sto usando questa e per il momento mi sembra la migliore. Il vetro non te lo consiglio perché a me ha creato dall'inizio problemi con l'impronta digitale. Questa pellicola alla fine è la meno peggio. Ti consiglio di vedere il video dove ti fanno vedere come si applica.Screenshot_20230806_144845_Amazon Shopping.jpg
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Io uso la pellicola zagg che montano a mediaworld. Se l'applicazione viene fatta bene la pellicola dura parecchio. Io ci faccio circa un anno. Resiste bene ai graffi e da un'ottima protezione. Considera che ne esistono di 2 misure. Io faccio mettere quella massima per evitare che la penna toccando i bordi la sollevi.