Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio pelliccola display

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 05:29 PM)
273 Visualizzazioni
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Ho già una pellicola idrogel che vorrei sostituire perchè graffiata, mi consigliate la medesima o quella in vetro temperato?

0 Likes
3 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Se cerchi una protezione leggera e flessibile, l'idrogel potrebbe essere una buona scelta. Tuttavia, se desideri una maggiore resistenza ai graffi e una protezione più dura, potresti optare per una pellicola in vetro temperato. Considera le tue preferenze personali e l'uso quotidiano del dispositivo per fare la scelta migliore.
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Infatti col vetro temperato mi sono trovato meglio, questa in idrogel credo si graffi più facilmente.
Credo che opterò per il vetro temperato.
Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SamLuke, 

la scelta del tipo di protezione schermo da applicare al dispositivo dipende da ciò che cerchi da una pellicola. Se sei interessato alla sola protezione da graffi e piccoli segni di usura, quelle in idrogel o in TPU sono perfette anche perchè vi sono meno possibiltà che limitino in qualche modo il funzionamento del dispositivo. Mi riferisco, ad esempio, alla lettura delle impronte digitali sui dispositivi con sensore ultrasonico, che può essere ostacolata in caso di applicazione di un vetro temperato.

Se decidi di applicare una pellicola in vetro, ti suggerisco di sceglierne una con spessore non superiore ai 2mm, in modo che non interferisca con la lettura dei dati, o comunque certificata. 🙂

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert