Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio custodia S10

(Argomento creato il giorno: 02-09-2019 08:09 PM)
297 Visualizzazioni
TheEngraver
Navigator
Opzioni

Salve, ho  acquistato un Samsung S10 Black, che deve ancora arrivarmi. Vorrei prendere una custodia flip. Avevo pensato alla clear view di Samsung ma non ha la posizione stand, da quel che mi risulta non ce l'ha neanche la led. Chiedo consiglio su quale sia una buona custodia in pelle, o nera o marrone, che sia di pregio e non che dopo 3 mesi sia disfatta. Grazie. 🙂

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao TheEngraver, 

ti confermo che la Clear View e la Led View Cover per Galaxy S10 non hanno il supporto per mettere il dispositivo in posizione orizzontale, che è presente invece sulla Protective Standing Cover EF-RG973CBEGWW.

Quest'ultima, tuttavia, non è una custodia flip.

Attualmente per la gamma S10 non sono disponibili custodie flip con suppprto standing, per cui attendiamo eventuali feedback degli altri utenti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Grazie mille. Quando dici che non ci sono custodie flip per S10 intendi custodie originali Samsung? Perché ne ho trovate diverse di differenti marche. Era appunto si queste che chiedevo consiglio, se qualcuno le conosce. 🙂
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TheEngraver,

ti confermo che l'informazione fornita era relativa alle custodie originali Samsung :winking-face:

Per quanto riguarda custodie di altri marchi, possiamo attendere i feedback di altri utenti che potranno fornirti consigli a riguardo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes