Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento bookcover slim

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 08:00 PM)
92 Visualizzazioni
Terus118
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato ieri la bookcover slim per tab s9+ (la cover e il modello nuovo quella comptibile anche con i nuovi modelli di tab s10) il problema è che applico la cover al tablet e la tastiera non da segni di vita. E capitato anche ad altri? Posso effettuare il reso? C è una garanzia? 
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Terus118, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se l'accessorio è stato acquistato sul nostro Shop Online oppure presso un rivenditore di terze parti? 

Hai provato a verificare la presente di corpi estranei, ad esempio polvere, in corrispondenza dei connettori? 

Danilo_L_0-1728545003350.png

Qualora avessi già effettuato questa verifica senza esito positivo, posso suggerirti d'interfacciarti direttamente con il rivenditore presso il quale è stato acquistato l'accessorio. 

Laddove avessi acquistato l'accessorio sul nostro Shop Online, potrai contattare il supporto di competenza mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Terus118
Apprentice
Opzioni
L'accessorio è stato acquistato sullo shop di samsung, e non è presente alcun corpo estraneo, può esserci una non compatibilità tra il prodotto e la versione di tab s9+
0 Likes
Members_MZ8uW11
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io stesso problema. E' un difetto delle tastiera. Ho già avviato la procedura di reso.

0 Likes
Terus118
Apprentice
Opzioni
Ciao io ho risolto il problema, se hai bisogno ti dico come fare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Terus118 sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente. Se ti fa piacere, condividi con noi la tua esperienza, così da essere d'aiuto agli altri utenti che dovessero riscontrare la stessa situazione. 🙂

@Members_MZ8uW11 la possibilità che possa essere presente un difetto di fabbrica esiste, perciò se hai già svolto le verifiche suggerite dal collega hai fatto bene a procedere con il reso prodotto. Hai già ricevuto la tastiera nuova? Riscontri difficoltà anche con questa?

Una volta installata la Book Cover la tastiera dovrebbe essere immediatamente utilizzabile, ma è importante impostare la lingua di inserimento sul tablet, prima di usarla. È possibile impostare la lingua attraverso il menu Impostazioni > Gestione generale > Tastiera fisica, oppure dal tasto Lang (dopo averla configurata, ovviamente).

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes