in data 09-10-2024 08:00 PM
in data 10-10-2024 09:25 AM
Ciao Terus118,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi se l'accessorio è stato acquistato sul nostro Shop Online oppure presso un rivenditore di terze parti?
Hai provato a verificare la presente di corpi estranei, ad esempio polvere, in corrispondenza dei connettori?
Qualora avessi già effettuato questa verifica senza esito positivo, posso suggerirti d'interfacciarti direttamente con il rivenditore presso il quale è stato acquistato l'accessorio.
Laddove avessi acquistato l'accessorio sul nostro Shop Online, potrai contattare il supporto di competenza mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
10-10-2024 09:33 AM - modificato 10-10-2024 09:34 AM
in data 15-10-2024 04:23 PM
Ciao, anche io stesso problema. E' un difetto delle tastiera. Ho già avviato la procedura di reso.
in data 15-10-2024 04:43 PM
un mese fa - ultima modifica un mese fa
Ciao a tutti,
@Terus118 sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente. Se ti fa piacere, condividi con noi la tua esperienza, così da essere d'aiuto agli altri utenti che dovessero riscontrare la stessa situazione. 🙂
@Members_MZ8uW11 la possibilità che possa essere presente un difetto di fabbrica esiste, perciò se hai già svolto le verifiche suggerite dal collega hai fatto bene a procedere con il reso prodotto. Hai già ricevuto la tastiera nuova? Riscontri difficoltà anche con questa?
Una volta installata la Book Cover la tastiera dovrebbe essere immediatamente utilizzabile, ma è importante impostare la lingua di inserimento sul tablet, prima di usarla. È possibile impostare la lingua attraverso il menu Impostazioni > Gestione generale > Tastiera fisica, oppure dal tasto Lang (dopo averla configurata, ovviamente).
Resto a disposizione.
Ciao!