in data 09-05-2019 06:36 PM
Appena aggiornato s8 con patch di aprile. Primo problema riscontrato: con clear view standing cover l'orologio del'AOD non funziona più. Ho provato a cambiare temi ed anche quello predefinito ma con la cover chiusa non visualizza piu l'orologio. Inutile dire che tutti i settaggi,controllati più volte,sono impostati bene..ho provato a svuotare cache riavviare ecc ma non va da subito dopo aver aggiornato il dispositivo con la patch di aprile
in data 10-05-2019 10:57 AM
Ciao Matt87,
hai già effettuato un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo Galaxy S8?
Considera che questa operazione è sempre consigliata dopo ogni aggiornamento, al fine di assistenzare il sistema.
Per eseguire il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-05-2019 01:51 PM
Salve,sinceramente vorrei evitare di effettuare di nuovo un reset del telefono in quanto l'ho fatto da poco con l'aggiornamento a pie. Vorrei risolvere,se mai si potesse,in altro modo.
in data 12-05-2019 12:56 PM
Ho un S8 plus. Stesso problema dopo aver scaricato l’ aggiornamento di aprile.
in data 13-05-2019 03:37 PM
Stesso problema S8 plus aggiornamento di aprile non funziona piu' AOD sulla cover clear, potreste darci una soluzione?
in data 17-05-2019 06:09 PM
Il problema ad oggi persiste ancora. 50euro di cover buttati dopo nemmeno un anno. Assurdo.
in data 19-05-2019 09:47 AM
Io e mia moglie abbiamo due galaxy S8 con cover originale Samsung clear view e abbiamo lo stesso problema a partire dall'ultimo aggiornamento, prima funzionava perfettamente ed era molto comodo vedere l'orario con la cover chiusa. Samsung DEVE sistemare questo baco per confermarsi un'azienda seria altrimenti sarò costretto a valutare altri produttori di telefoni.
in data 20-05-2019 10:01 AM
Ciao Matt87, Pello79,
desidero comunicarvi che le anomalie con Always On Display riscontrate sulla Clear View Cover a seguito dell'ultimo aggiornamento sono state analizzate e circoscritte dal reparto Sviluppo e saranno risolte attraverso un aggiornamento software di Always On Display
Vi invito, dunque, ad eseguire costantemente gli aggiornamenti software proposti.
Ciao!
in data 20-05-2019 10:06 AM
Speriamo risolvano al più presto. Ad ogni modo, grazie per la disponibilità!
02-06-2019 12:44 AM - modificato 02-06-2019 12:46 AM
Mi accodo e attendo una soluzione