Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clear view standing cover s8

(Argomento creato il giorno: 09-05-2019 06:36 PM)
1305 Visualizzazioni
Matt87
Explorer
Opzioni

Appena aggiornato s8 con patch di aprile. Primo problema riscontrato: con clear view standing cover l'orologio del'AOD non funziona più. Ho provato a cambiare temi ed anche quello predefinito ma con la cover chiusa non visualizza piu l'orologio. Inutile dire che tutti i settaggi,controllati più volte,sono impostati bene..ho provato a svuotare cache riavviare ecc ma non va da subito dopo aver aggiornato il dispositivo con la patch di aprile

11 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matt87,

hai già effettuato un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo Galaxy S8?

Considera che questa operazione è sempre consigliata dopo ogni aggiornamento, al fine di assistenzare il sistema.

Per eseguire il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Fammi sapere!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Matt87
Explorer
Opzioni

Salve,sinceramente vorrei evitare di effettuare di nuovo un reset del telefono in quanto l'ho fatto da poco con l'aggiornamento a pie. Vorrei risolvere,se mai si potesse,in altro modo.

Giulio71Lar
Journeyman
Opzioni

Ho un S8 plus. Stesso problema dopo aver scaricato l’ aggiornamento di aprile.

0 Likes
Albertino
Student
Opzioni

Stesso problema S8 plus aggiornamento di aprile non funziona piu' AOD sulla cover clear, potreste darci una soluzione?

Matt87
Explorer
Opzioni

Il problema ad oggi persiste ancora. 50euro di cover buttati dopo nemmeno un anno. Assurdo.

Pello79
First Poster
Opzioni

Io e mia moglie abbiamo due galaxy S8 con cover originale Samsung clear view e abbiamo lo stesso problema a partire dall'ultimo aggiornamento, prima funzionava perfettamente ed era molto comodo vedere l'orario con la cover chiusa. Samsung DEVE sistemare questo baco per confermarsi un'azienda seria altrimenti sarò costretto a valutare altri produttori di telefoni.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matt87, Pello79,

desidero comunicarvi che le anomalie con Always On Display riscontrate sulla Clear View Cover a seguito dell'ultimo aggiornamento sono state analizzate e circoscritte dal reparto Sviluppo e saranno risolte attraverso un aggiornamento software di Always On Display :winking-face:

Vi invito, dunque, ad eseguire costantemente gli aggiornamenti software proposti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matt87
Explorer
Opzioni

Speriamo risolvano al più presto. Ad ogni modo, grazie per la disponibilità!

0 Likes
Angelo_Gabriell
Apprentice
Opzioni

Mi accodo e attendo una soluzione

0 Likes