Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricatore 45w

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 05:42 PM)
300 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

stesan7
Apprentice
Opzioni
vorrei comprare un caricatore da 45w per il mio s22 ultra, su amazon ci stanno due originali samsung che hanno lo stesso prezzo t4510 e t4511 qualcuno sa dirmi le differenze e quale devo prendere dato?
6 Risposte
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Io come te ho un s22 ultra sto usando il t4510 senza problemi ho la carica da 45w perfettamente funzionante è lo uso anche con una basetta ricarica wireless originale da 15w ed in più anche il samsung dex station anche lui massimo 15w (15w= ricarica rapida)
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Sono andata a vederli e credo che vadano bene entrambi. Il t4511 sembra essere il modello nuovo, mentre il t4510 quello vecchio.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Tra i due la differenza è che nel T4511 ce anche un cavo type-c in confezione. Per il resto stesso caricatore.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, stesan7. 🤝

I modelli sono EP-T4511XBEGEUEP-T4510XBEGEU?

Jessica_A_2-1727365129750.png

Jessica_A_3-1727365151977.png

Qualora sia così, le differenze riguardano semplicemente l'uscita del prodotto: entrambi i modelli dispongono del cavo da 5A, inoltre supportano 45 watt.

I dettagli fanno riferimento agli accessori presenti sul nostro Shop ufficiale. 😊

Attualmente nel nostro Shop è disponibile il modello EP-T4511XBEGEU.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4511xbegeu/

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
pirataelbano
Journeyman
Opzioni

la differenza tra i due è che il 4511 ha un basso consumo in standby. per il resto sono identici.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pirataelbano, 

ti ringraziamo per la precisazione! 😊

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes