Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 08:08 PM)
222 Visualizzazioni
Valee90
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un a33 5g, nella confezione non è presente il caricabatterie. Ho un caricabatterie del mio oppo A91. Può andare bene?
0 Likes
2 Risposte
Bonelyna8
Explorer
Opzioni
Io ho il caricatore e quando non lo trovo uso quello di un cellulare oppo e funziona normalmente!🤷🏽‍♀️
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valee90, benvenuta sulla Community Samsung!

Il dispositivo può essere caricato con qualsiasi adattatore di ricarica con ingresso type-C: il cavo presente nella confezione del Galaxy A33, infatti, ha una doppia uscita di tipo C ⬇️

Veronica_F_0-1666796076214.png

Per usare un adattatore differente con entrata Type-A, sarà necessario munirsi un cavo che abbia un'uscita Type-A e l'altra Type-C (che possa essere collegata al telefono).

Inoltre, per poter sfruttare la ricarica ultra-rapida compatibile con il tuo A33, l'adattatore deve essere almeno da 25W.

Fatta questa premessa, benchè il dispositivo possa caricarsi con qualsiasi travel adapter, consigliamo sempre di utilizzare accessori di ricarica originali Samsung: questi, infatti, sono perfettamente progettati per funzionare con i nostri dispositivi e garantire una velocità di ricarica ottimale.

Per sfruttare al meglio la ricarica rapida, puoi acquistare questo travel adapter:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-black-ep-ta80...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes