Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza per cuffie Akg

(Argomento creato il giorno: 19-09-2019 04:02 PM)
1315 Visualizzazioni
Andrea9808
First Poster
Opzioni

Salve, il 5 settembre ho chiamato l'assistenza per la riparazione (in garanzia) delle cuffie akg in dotazione con lo smartphone, in quanto l'auricolare sinistro aveva iniziato ad avere il volume molto basso rispetto al destro, mi è stato detto di portarle assieme al telefono al centro autorizzato il martedì della settimana seguente in quanto avrei rischiato di stare senza telefono il fine settimana se li consegnavo quello stesso giorno e così ho fatto. Ad oggi non so ancora niente e ci stiamo avvicinando al secondo weekend senza telefono, possibile che ci vogliano quasi 2 settimane per riparare o sostituire degli un auricolari in garanzia?

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrea9808, benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace molto per le lunghe tempistiche di assistenza; vorrei verificare la tua pratica e, per questa ragione, ti chiedo se puoi confermarmi di aver fatto riferimento al centro assistenza A.T.S. ELETTRONICA di Trieste, come consigliato, e se il codice IMEI del telefono è quello che hai fornito durante la conversazione chat.

Nel caso in cui il codice sia differente, ti chiedo di volermelo comunicare privatamente cliccando QUI.

Se il centro assistenza ti ha rilasciato una bolla di consegna, potresti allegarla nel messaggio privato?

In questo modo sarò in grado di fare le dovute  verifiche con il centro.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea9808
First Poster
Opzioni

Si, sono stato in quel centro assistenza, aggiungo che l'ho richiamato martedì per sapere quanto dovevo attendere ancora e mi è stato risposto che stavano aspettando il pezzo di ricambio e che speravano di richiamarmi il giorno seguente. Non voglio fare il cliente rompi scatole, però vorrei almeno sapere quanto devo attendere dato che doveva essere una questione di un paio di giorni. 

Comunque confermo il codice IMEI.

0 Likes
Dark90pro
Apprentice
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa , è da solo 1 mese che ho il mio s10e e le cuffie non vanno già più. Mi aspettavo una qualità migliore da parte di Samsung. Di sicuro durante in corona virus non posso uscire per portare le cuffie in garanzia perciò mi devo tenere le cuffie rotte finché la quarantena non finisce.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dark90pro, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace che i tuoi auricolari non stiano funzionando correttamente: non senti più l'audio collegandole a qualsiasi dispositivo?

In tal caso, ti suggerisco di fare riferimento ai nostri canali di supporto diretto, come il numero verde o la Live Chat: in questo modo ti verranno illustrate le modalità di assistenza adatte al tuo caso specifico.

Clicca qui per visionare i nostri canali di supporto: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fr2211
First Poster
Opzioni

Stessa cosa successa anche a me con s 10 , alle mie cuffie akg non funziona più né o tasti ne il microfono. 

Ho provato sul gemello di mia moglie e non funziona neanche li mentre le sue cuffie sul mie devices funzionano.

0 Likes