Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

!!AGGIORNAMENTO!!

(Argomento creato il giorno: 15-08-2020 07:36 PM)
516 Visualizzazioni
CF_M
Voyager
Opzioni
Aggiornamento: Sembra che a partire dal 2021 Samsung stia considerando di non includere più il caricabatterie nella confezione dei nuovi smartphone. Galaxy S30 potrebbe essere uno dei primi?
11 Risposte
Bardellino
First Poster
Opzioni
Mi piace !!
CF_M
Voyager
Opzioni
Dipende, chi compra per la prima volta un samsung o non ha il carica adatto cosa fa?
E se il telefono è a ricarica Wireless uno si deve per forza comprare un caricatore wireless, e se bisogna fare ciò perchè allora non mettono un caricatore wireless all'interno della confezione del telefono?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Molti utenti però potrebbero usare caricatori per niente compatibili con il nuovo dispositivo di potenza troppo inferiore o superiore rispetto alla batteria del telefono non mi sembra una buona idea
0 Likes
DetectiveStrawberry
Journeyman
Opzioni
Personalmente trovo più importante avere una batteria che duri di piu invece che una ricarica più rapida. Se la batteria é in grado di durare tutta la giornata senza ricariche, allora puoi tranquillamente ricaricarla durante la sera indipendentemente dalla velocità. Poi ovviamente chi necessita alta velocità può prendersi un brick di wattaggio superiore di qualsiasi marca e da qualsiasi store.
DetectiveStrawberry
Journeyman
Opzioni
@CosimoFurlanetto, Per fortuna si é passati al cavo USB-C che é diventato alquanto comune, di conseguenza chi compra un dispositivo per la prima volta avrà almeno un brick di ricarica di marca diversa nella maggio parte dei casi. Nei casi in cui non si hanno neanche quelli, é comunque possibile caricare il telefono tramite computer o qualsiasi porta USB.
Ultimo pensiero personale, penso che chiunque sia in grado di acquistare un dispositivo top di gamma nella maggior parte dei casi avrà anche un brick di ricarica di altri dispositivi o di telefoni vecchi.
0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
@Saverio469 Concordo pienamente
CF_M
Voyager
Opzioni
@DetectiveStrawberry Anch'io trovo importante avere una batteria che mi duri tutto il giorno, ma trovo alquanto importante avere un carica batterie che non mi rovini la batteria del telefono perchè rimane in carica per troppo tempo e che però non ci metta 30 anni per caricare.
CF_M
Voyager
Opzioni
@DetectiveStrawberry prendi per esempio chi si compra un telefono per la prima volta (un anziano ad esempio) e che si vuole comprare proprio l'S30, ma che non ha il carica batterie adatto. Cosa fa?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
@detectivestrawberry infatti io in ogni nuovo smartphone Samsung vado sempre a disattivare la ricarica rapida e preferisco quella lenta.
0 Likes