Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear 1 non riceve notifiche

(Argomento creato il giorno: 09-04-2019 02:57 PM)
232 Visualizzazioni
Gianmark93
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!

Ho un samsung s8+ e il gear 1. Il problema é questo: non arriva piu nessuna notifica! 

L' orologio é rimasto spento per almeno 1 mese e mezzo e dopo riaverlo messo in funzione funge solo per le telefonate.

Cosa faccio? Gia provato ripristino e ho gia provato a re istallare l app sul telefono...

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianmark93, benvenuto nella Community Samsung!

 

Potresti indicarmi quale sistema operativo è attualmente installato sul tuo S8+?

 

È la prima volta che provi ad utilizzare il Gear associato a questo telefono oppure, prima di riporlo, funzionava correttamente?

 

Mi servirebbe sapere, inoltre, se il problema si verifica anche con le notifiche delle applicazioni Samsung, come Messaggi ed Email.

 

Se il sistema funziona correttamente per le notifiche delle chiamate ma non ti arrivano quelle delle applicazioni, ti consiglierei, prima di tutto, di verificare che queste siano state correttamente attivate dall'app; accertati, inoltre, che sul telefono non vi siano antivirus in esecuzione poichè potrebbero limitare alcune funzionalità.

 

Attendo un tuo riscontro con le informazioni richieste :winking-face:


Ciao!

 

0 Likes
Gianmark93
First Poster
Opzioni
Il sistema operativo istallato é il piu recente uscito (android).
 
Non é la prima volta che lo utilizzo su questo dipositivo. Prima di porlo funziona perfettamente.
 
Il problema si presenta su email, messaggi, whatsapp, spotify ecc... funziona solo per le chiamate.
 
Credo di aver attivato tutto nella sezione delle notifiche. Non so piu cosa fare!!!
 
Attendo notizie.
Ciao
0 Likes