Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 02-04-2019 12:15 PM)
2871 Visualizzazioni
EnzoZerbi
Student
Opzioni

Ciao a tutti

volevo condividere un problema che ho con le nuove cuffie Galaxy Buds.

Ho un Galaxy S9 e ho acquistato, viste anche le positive impressioni di chi ha provato le cuffie, le cuffie Galaxy Buds.

Da una settimana le sto utilizzando e non ho nessun problema se tengo il telefono nella tasca interna della giacca a circa 30-40 cm dalle cuffie, inoltre nessun problema se lascio il telefono sulla scrivanie e mi muovo all'interno dell'ufficio.

Questo Week end visto anche il clima non avevo la giacca e ho messo il telefono nella tasca posteriore dei jeans e qui nasce il problema la musica va a scatti e non riesco a tenere una conversazione accettabile. Per ascoltare musica o per chiamare devo tenere il telefono in mano. Ho provato a mettere il telefono nella tasca anteriore dei jeans la situazione migliora ma ci sono micro interruzioni.

In precedenza avevo delle cuffie Cellular Line NECK BAND ULTRA LIGHT che non avevano questo problema anche se con caratteristiche sicuramente inferiori.

Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza di uso.

0 Likes
18 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao EnzoZerbi, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Alla luce di quanto descritto, a mio avviso il problema potrebbe essere dovuto alla presenza di qualche elemento che crea interferenze con la connettività Bluetooth.

Tieni conto, infatti, che il raggio di connessione Bluetooth è di circa 10 metri; considerando che riesci ad utilizzare le cuffie senza problemi in ufficio, escluderei dunque un problema sulla connettività.

Hai controllato che non vi siano elementi magnetici o metallici applicati ai jeans o nella stessa tasca dove inserisci il telefono?

Anche eventuali accessori elettronici o dotati di connettività Bluetooth/NFC potrebbero generare interferenze; ti chiederei, dunque, di eseguire alcuni test provando ad utilizzare le Buds con le stesse modalità ma avendo cura di accertarti che non vi siano elementi di disturbo tra auricolari e telefono.

Fammi sapere qualora dovessi continuare a riscontrare anomalie!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AlbySkyline
Student
Opzioni

Salve io presento lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento R170XXU0ASD4, e non sono né giacche e ne pantaloni e ne jeans visto che le uso tutti i giorni con abbigliamento diverso, io mi chiedo come fa samsuSa a vendere prodotti non funzionanti?! Avevo l'iconx2018 e ogni settimana si rompeva sempre la stessa cuffia ed erano sempre in assistenza da due mesi che le ho comprate nuove al negozio sono andate in assistenza 3 volte ed è assurdo perché mi hanno sistemato , anzi sostituito la cuffie di destra ma si presentava sempre lo stesso problema. E ora ho comprato queste e la cosa banale e basilare cioè ascoltare la musica non sono in grado di farla... Al prezzo di 150€. Voglio sapere ora come potete risolvere questo problema, perché il dowgrade ho visto che non si può fare quindi spero che rilasciate un bugfix perché è ridicola questa cosa.

Grazie cordiali saluti

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AlbySkyline,

puoi indicarmi nel dettagio cosa riscontri? Che dispositivo associ?

Quali eventuali prove hai effettuato?

Fammi sapere, così da poterti dare indicazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Timos
Journeyman
Opzioni

Salve, anche io da quando ho acquistato questi auricolari sto riscontrando le stesse problematiche, vale a dire audio metallico, sincronizzazione auricolare sinistro con destro falsato e micro disconnessioni. Provate con Huawei Mate 20 pro e Garmin Fenix 5x plus. Provato a resettarle ma il problema è sempre presente. Mentre faccio attività sportive è un disastro, ho anche delle iconx 2018 che mi hanno dato sempre e solo problemi e delle airpods da 2 anni che invece vanno sempre alla perfezione. Mi sono voluto fidare nuovamente delle recensioni viste in giro  ma non lo farò mai più .

0 Likes
AlbySkyline
Student
Opzioni

Il problema che riscontro è il seguente che quando metto il telefono nella tasca ho il suono metallico, e delle micro disconnessioni.

Sono state provate con Google pixel 2 XL e Nexus 6P.

Come prove ho provato ad andare in giro tenendo in mano il telefono ed è apposto, ogni tanto si presentano per qualche millesimo di secondo, tranne quando vado in posti affollati come per esempio la stazione centrale e li è un disastro non si può ascoltare più nulla perché si presenta in maniera continua rendendole inutili e impossibile da poter ascoltare. Deduco che non sono i telefoni perché passando all'ascolto da smartphone non ha nessun problema

ryhabe
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti ho il medesimo problema dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento.

Inizialmente accoppiate al Galaxy s8+ nessun problema, ho fatto l'aggiornamento delle Buds e ho cominciato ha riscontrare problemi se mi trovo in posti affolatti (es. stazione di Bovisa a Milano) o mentre cammino tenendo il telefono in tasca dei pantaloni, se invece tengo il telefono più vicino nessun problema.

Successivamente ho cambiato il telefono e ho un Galaxy S10 + e anche con questo le stesse problematiche.

Ho anche eliminato l'associazione delle Buds al telefono e eliminato la chache e i dati dall'applicazione Galaxy Wearable, facendo questo per una giornata hanno fiunzionato anche mettendo il telefono in tasca posteriore.

Ad oggi dopo due giorni si ripresentano gli stessi problemi di disconnessione e interruzione musica.

Il firmware delle buds è:  R170XXU0ASD4

il firmware S10 + è:  G975FXXU1ASD5

Galaxy Wearable app: 2.2.24.19031361

Galaxy Buds Plugin: 1.2.19042251

Inizialmente ho pensato fosse un problema di BT ma con tutti gli altri dispositivi (Gear S3, Icon X ecc) non ho questi problemi.

Mi pare molto un problema software/plugin e comincia a darmi molto fastidio visto che sono inutilizzabili

Attendo aggiornamenti.

Buona Giornata

N.B. ho gia utilizzato la funzioni contattaci dall'applicazione Galaxy Wearable per inviare i log ma non ho ricevuto nessun aggiornamento o notifica.

Spero in una soluzione celere o nella possibilità di un downgrade

0 Likes
Timos
Journeyman
Opzioni

Spero vivamente in aggiornamento che sistemi questa situazione. Credo sia inammissibile che vengano venduti prodotti con un costo non da poco e non poter dar modo di utilizzarli come si vede.  Utilizzati con Mate 20 pro, Tab S4 e Garmin Fenix 5x plus e le problematiche sono le medesime. Dopo le iconx 2018, pensavo avessero imparato dagli errori, ma così non è  stato. Attendo fiducioso. 

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Timos,

ti informo che al momento l' anomalia è al vaglio degli sviluppatori.

Qualunque aggiornamento sarà tempestivamente comunicato.

Ti ringrazio per la segnalazione :handshake:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
nicmas1
Apprentice
Opzioni

Salve, avete risolto il problema? Se si, come? Ho lo stesso problema ovvero se metto il cellulare nella tasca posteriore( a prescindere da cosa indosso) chiamate quasi impossibili e audio musica differente tra auricolare dx e sx

0 Likes