Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 21-05-2019 05:49 PM)
567 Visualizzazioni
Martino28
Journeyman
Opzioni

Salve, vorrei gentilmente avere un’informazione. Ho acquistato le cuffie Samsung galaxy buds, ma riscontro un piccolo difetto. Nell’uso non mi appare la finestra popup Bianca con la percentuale di carica, pur avendo installato SmartThings e galaxy wearae e avendo eseguito il processo di reinstallazione e riconfigurazione delle app con anche  il ripristino delle impostazioni di rete. Ho pensato che il problema potrebbe essere legato al modello del mio telefono, ho un galaxy s7 edge. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più? Ha riscontrato lo stesso problema? 

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

qual è la versione Android di Galaxy S7 edge?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Martino28
Journeyman
Opzioni

Ciao, il sistema operativo del mio Samsung galaxy s7 edge è 8.0.0

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, il software è aggiornato perchè tale funzionalità richiede come minimo Android 7.1.1.

 

Quello che ti chiederei di fare è di riconfigurare le Galaxy Buds in Galaxy Wearable, cancellando i dati dell'applicazione.

 

Vai su Impostazioni, Applicazioni, Galaxy Wearable, Memoria Archiviazione, Cancella dati.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Martino28
Journeyman
Opzioni

Ho già provato a farlo e non va. Ho inoltre anche fatto altri tentativi come disinstallare e reinstallare Galaxy wearable e smart things, riconfigurando tutto da capo. Ho anche ripristinato tutte le impostazioni di rete. Niente di niente, non mi compare.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Prova di nuovo, nel caso non dovesse ancora comparire, entro 3 minuti invia una segnalazione tramite l'app di SmartThings, in modo tale da chiedere verifiche in merito.

 

Apri SmartThings, menù laterale, Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore, descrivi dettagliatamente tutto, incluse le prove che hai fatto, e poi lascia selezionato "Invia dati del registro di sistema".

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Martino28
Journeyman
Opzioni

E poi? Come si risolve?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il supporto tecnico farà delle verifiche e capirà come risolvere.

 

Personalmente a me non ha mai dato problemi simili, quindi non saprei dirti, però vediamo cosa dice il supporto tecnico di Samsung Members.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Martino28
Journeyman
Opzioni

Perfetto ci proverò domani, vi aggiorno. Intanto grazie.