Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung buds led caricatore

(Argomento creato il giorno: 21-06-2019 03:39 PM)
3278 Visualizzazioni
matteoghz
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo quindi portate pazienza.

Ho appena acquistato le Samsung buds e non capisco una cosa. Funzionano bene ma perchè i led della scatoletta non si accendono e non si ricaricani? premetto che appena acquistati ho messo tutto in carica e i led funzionavano correttamente, tolti gli auricolari per usarli i led non hanno più funzionato.

Grazie per l'attenzione.

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao matteoghz, benvenuto nella Community Samsung :smiling-face::handshake:

 

Potresti indicarmi se riscontri problemi con i led relativi alla carica degli auricolari o della basetta stessa?

 

Di seguito puoi vedere quali sono i led che indicano la carica residua degli auricolari o della base:

 

Capture.PNGCapture2.PNG

 

In genere, quando la batteria è quasi scarica, i led lampeggiano in rosso fino a spegnersi del tutto per cui è plausibile che sia necessario semplicemente mettere nuovamente in carica la base.

 

Prova a scollegare e ricollegare il caricabatteria dalla custodia di ricarica; se la spia luminosa si accende ed è rossa fissa significa che la base si sta ricaricando correttamente :smiling-face:

 

Di seguito puoi vedere uno specchietto che spiega il significato delle spie luminose:

 

Capture3.PNG

 

Se le spie non dovessero accendersi in alcun modo è possibile che si siano danneggiati i led; in questo caso sarebbe opportuno rivolgersi ad un centro assistenza per un intervento.

 

Fammi sapere come va!

 

Ciao!

 

0 Likes
matteoghz
First Poster
Opzioni

Ciao,

Li metto in carica e il led si accendono.

Stacco la spina e si spengono per non accendersi piu, ne quello esterno ne quello interno. Quindi non ho riferimenti in merito alle condizioni delle batterie, scatoletta e auricolari.

Riattacco il caricatore e si riaccendono ma non sempre, a volte devo staccarlo e aprire la scatola.

Grazie mille per la tua disponibilità.

0 Likes
matteoghz
First Poster
Opzioni

Aggiornamento.

Domenica uso gli auricolari e poi li rimetto nella scatoletta e i led restano spenti, attacco l'alimentatore e i led diventano rossi fissi per poi diventare verdi dopo 12minuti, contati ;))

Questa mattina li uso e sono al 100% per poi riporli nella scatoletta al 90% e tutti i led restano spenti e gli auricolari non si ricaricano...HELP!!!!!!!!

0 Likes
fedex87x
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho problemi con i miei Galaxy buds led ieri mi si è accesa una spia azzurra esterna ho provato a non attaccarlo tutta notte la luce è sparita, ho provato a metterlo sottocarica ma non si accendono più spie...perché?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fedex87x, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi il modello degli auricolari in tuo possesso?

La spia a cui fai riferimento è relativa al case di ricarica?

Riesci a caricare gli auricolari in maniera corretta?

Resto in attesa di maggiori dettagli per fornirti delle indicazioni più utili e precise.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
fedex87x
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia...i miei auricolari sono le galaxy buds plus . La spia blu che si è accesa è quella esterna. Prima gli auricolari funzionavano ma una volta che è uscita quella spia e ho provato a metterli sottocarica e non parte più la ricarica
0 Likes
fedex87x
First Poster
Opzioni
Scusa Virginia, sono tornata a casa e ho rivisto il nome...galaxy buds live20230329_204912_1000020279_1680115753.jpg20230329_204907_1000020278_1680115748.jpg
0 Likes
fedex87x
First Poster
Opzioni
Model SM - R180
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fedex87x,

grazie per le ulteriori precisazioni.

Se le Buds Live non vengono caricate correttamente nemmeno cambiando cavo di ricarica e presa, se possibile, sarebbe meglio rivolgersi ai tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato di zona.

Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes