Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aderenza buds 2

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 01:52 PM)
189 Visualizzazioni
Robyc81
Explorer
Opzioni
Ho le buds 2, ho 2 smartphone samsung, in questo modo essendo collegato all'account, anche se ascolto la musica su uno e squilla l'altro si collegono in automatico, ma grosso difetto, mi cadono spesso, ho provato tutte e 3 le misure dei gommini, ma nulla, un consiglio per indossarle, mi dispiacerebbe nn utilizzarle, visto che mi piace avere tutto samsung. Avevo una sottomarca che era perfetta, ma nn non aveva la funzione di collegarsi in automatico a 2 dispositivi. 
0 Likes
5 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Io il tipo di cuffie con la membrana che entra nel timpano non riesco ad indossarla. Mi sento occluso. Beati voi che riuscite a tenerle...anche se verte volte cadono.
0 Likes
Robyc81
Explorer
Opzioni
Il mio problema è che avvolte, specie con il sudore, nn aderiscono e cadono, per il resto è come nn averle, nn danno fastidio, ora ho provato dei gommini su amazon che a leggere i commenti sembrano aderire meglio degli orriginali, speriamo visto che costano quasi 20€ e con quello che costano le buds 2 nn mi sembra molto giusto come rimedio.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Robyc81, bentornato in Community! 👋

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato con i tuoi Galaxy Buds2!

Gli auricolari sono strutturati in modo assicurare una perfetta vestibilità, grazie alla forma ergonomica e alla disponibilità di gommini di diverse misure. Può tuttavia capitare che, in alcuni casi, i gommini non si adattino perfettamente alla forma del padiglione auricolare.

Verifichiamo, prima di tutto, che gli auricolari siano stati posizionati in modo corretto:

1. afferra i lati superiore e inferiore di ciascun auricolare e rimuovili dalla custodia di ricarica
  2. controlla la direzione di ciascun auricolare
  3. tieni gli auricolari in modo da poter vedere i contrassegni di direzione stampati su di essi, quindi inseriscili nelle orecchie fino a che non risulteranno in una posizione comoda: i sensori rileveranno che stai indossando gli auricolari quando li metterai nelle orecchie, quindi, l’auricolare emetterà un suono per informarti che è stato rilevato

La posizione corretta dovrà essere questa:

Cornelia_L_0-1713260068106.png

È importante assicurarsi che tutti i microfoni esterni non siano coperti e siano completamente esposti:

Cornelia_L_1-1713260196253.png

Se gli auricolari cadono anche pur avendoli indossati correttamente, probabilmente i gommini forniti in dotazione non sono adeguati al tuo orecchio, perciò hai fatto bene a valutare l'uso di gommini differenti.

Spero che possa trovarti bene con i nuovi accessori. 🙂

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Robyc81
Explorer
Opzioni
Sembra che ho risolto, ho acquistato su amazon i gommini più aderenti e sembra funzionare bene.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robyc81,

siamo felici che questi gommini siano più adatti alla conformazione del tuo orecchio e che possa utilizzare i tuoi Buds2 in totale comodità 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes