Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S3 Frontier e smartphone Xiaomi

(Argomento creato il giorno: 30-01-2019 05:08 PM)
7230 Visualizzazioni
EOSman
Pioneer
Opzioni

Buonasera a tutti,

mi hanno appena regalato uno splendido Gear S3 Frontier, ed utilizzo uno smartphone Xiami Mi Max3 con S.O. Oreo 8.1

Prima di fare qualche stupidaggine, vorrei sapere se smartwatch e telefono possono avere delle incompatibilità, e quali applicazioni è necessario installare sullo smartphone per un corretto funzionamento.

Inoltre, appurato il funzionamento, si possono avere dei limiti nell'utilizzo di uno smartphone non Samsung ?

 

Grazie in anticipo e buona serata,

Felice

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao EOSman,

 

cliccando qui potrai verificare i modelli certificati come compatibili.

 

Considera che tali modelli sono stati testati con le versioni software indicate nel file, pertanto non abbiamo modo di sapere se con ulteriori aggiornamenti si mantenga la compatibilità.

 

Ad ogni modo, devo confermarti che le funzionalità con l'utilizzo di smartphone di altra marca, potrebbero essere limitate.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Stefanococo
First Poster
Opzioni

Oneplus non è in elenco ma va benissimo!

Con xiaomi S2 non ho la possibilità di accedere alle app....non mi da la possibilità di scaricarle

0 Likes
fabiobusalacchi
First Poster
Opzioni

Buonasera, possiedo un xiaomi Redme Note 8 PRO. Volevo acquistare il samsung Gear 3 Frontier. Vorrei sapere se questo dispositivo è compatibile prima di fare l'acquisto. Ho letto in giro delle incompatibilità generali con gli Xiaomi. Potreste darmi delle delucidazioni in merito? Grazie

0 Likes
Briscolone
First Poster
Opzioni
Anche io ho fatt6la stessa domanda ma non ricevo risposta, nemmeno da Samsung. Evidentemente non sono interessati a vendere i propri Smartwatch a chi non possiede un Samsung o telefono certificato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Briscolone, ciao fabiobusalacchi, vi do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Tutti i nostri smartwatch sono compatibili con smartphone Android e iOS che soddisfano i seguenti requisiti:

 

  • Android 5.0 o superiore (Android 4.4 per il Gear S3) / iOS 9.0 o superiore
  • RAM superiore a 1.5GB
  • disponibilità dell'app Galaxy Wearable (Galaxy Watch/Galaxy Fit per sistemi iOS)

 

Gli smartphone compatibili e le funzioni disponibili possono tuttavia variare in base al dispositivo utilizzato, al sistema operativo in esso installato, all'area geografica e all'operatore per cui consigliamo sempre di accertarsi dell'effettiva compatibilità, magari attraverso i feedback degli utilizzatori :winking-face:

 

Non avendo modo di verificare direttamente il funzionamento degli smartphone di altro marchio, non possiamo infatti garantirne la piena compatibilità.

 

Ciao!

 

0 Likes
Briscolone
First Poster
Opzioni

Grazie.. però non mi  rispostate ladando la certezza stache ci sia compatibilità con il redmi note 7 e senza sicurezza non mi fido di fare un acquisto che poi non potrò usare, visto inoltre il costo non indifferente 

0 Likes