Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica lenta Galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 23-06-2019 09:34 AM)
846 Visualizzazioni
Francesco178
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti! Scrivo perché ultimamente sto avendo un serio problema con le galaxy buds; come si intuisce dall'oggetto la ricarica è lentissima. Uso per ricaricare il caricatore wireless duo pad originale di samsung ma per una ricarica completa devo attendere più di 8 ore! Quale potrebbe essere il problema? Cosa posso fare? Il caricatore funziona bene con il telefono quindi non può essere un problema di caricatore. Inoltre aggiungo che il led del case (quello esterno per intenderci) rimane sempre rosso (quindi la batteria dovrebbe essere inferiore al 30%) anche dopo le 8h di ricarica. Non so se sono l'unico con questo problema.

0 Likes
11 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, potrebbe essere un problema della ricarica del case. Hai per caso una cover sul case?

In ricarica con il cavo si comportano normalmente?
Hai provato su entrambi i lati del caricabatterie? Tiscontri lo stesso problema?
0 Likes
Francesco178
First Poster
Opzioni
Ciao, escludo un problema del pad di ricarica in quanto funziona sia con telefono che con orologio, ho provato su entrambi i lati e il problema rimane. Ho provato quindi a ricaricare le buds con il cavo e la ricarica è stata completata in poco più di 2h. Quale potrebbe essere quindi il problema? La ricarica wireless è più lenta certamente ma non può esserlo così tanto!
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se non hai cover di protezione sul case è sicuramente un problema del case... dovresti rivolgerti a un centro assistenza
0 Likes
Francesco178
First Poster
Opzioni
No non ho nessuna cover di protezione
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Francesco178, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

 

Considerando che il case delle tue Galaxy Buds si ricarica correttamente utilizzando il cavo e, ancora, che la basetta wireless non presenta dei malfunzionamenti in fase di ricarica di altri dispositivi, è possibile che l' anomalia riscontrata sia di carattere hardware e coinvolga il modulo per la ricarica wireless del case.

 

Ti suggerisco, pertanto, una perizia strumentale presso un nostro centro autorizzato Samsung.

 

QUI puoi visionare l'elenco dei centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

 

Tienici aggiornati! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
konus74
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema tuo, anche dopo la prima sostituzione.

Samsung dovrebbe fare chiarezza per questo tipo di problema.

0 Likes
Federico91
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ieri mi sono arrivate le galaxy buds (super acquisto);

oltre alla ricarica wireless, ho visto che è possibile caricarle anche con il carica batterie tradizionale.

Posso utilizzare un caricabatterie qualsiasi oppure ne serve uno specifico?

ho quello del galaxy tab s, dell' s7 edge e del note 10+.

Quale di questi può andar bene?

 

Federico

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Federico91,

 

é necessario utilizzare un cavo type C ed un caricabatterie Samsung, che abbia i valori uguali o inferiori a 5V e 400mA

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

mikxx77
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ma se la corrente è limitata a 400mA dove la collego visto che una usb ne fa uscire 500?Sinceramente per me che non ho la base di ricarica wireless puo essere un problema.

0 Likes