Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica lenta Galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 23-06-2019 09:34 AM)
862 Visualizzazioni
Francesco178
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti! Scrivo perché ultimamente sto avendo un serio problema con le galaxy buds; come si intuisce dall'oggetto la ricarica è lentissima. Uso per ricaricare il caricatore wireless duo pad originale di samsung ma per una ricarica completa devo attendere più di 8 ore! Quale potrebbe essere il problema? Cosa posso fare? Il caricatore funziona bene con il telefono quindi non può essere un problema di caricatore. Inoltre aggiungo che il led del case (quello esterno per intenderci) rimane sempre rosso (quindi la batteria dovrebbe essere inferiore al 30%) anche dopo le 8h di ricarica. Non so se sono l'unico con questo problema.

0 Likes
11 Risposte
Domenico44
Journeyman
Opzioni

Salve, io riscontro un problema similare. Le buds acquistate da poco meno di un mese, hanno iniziato ad avere il led esterno (del case) sempre acceso di colore rosso. La ricarica wireless non va più, mentre se collego il cavo caricabatteria, si ricaricano solo gli auricolari, mentre il case rimane sempre a red rosso fisso.

 

Mi trovo fuori dalla mia città, e per lo più distante da un centro assistenza. La SAMSUNG mi ha confermato che per le buds non è previsto ritiro a domicilio. Quindi dovrò aspettare di poter recarmi al centro assistenza. P.s. un po' deluso, avendo speso 139 euro.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico44, benvenuto in Community,

 

potresti indicarci i tuoi riferimenti ed il codice seriale delle tue Buds [quello della base di ricarica]?

 

Invia un messaggio privato a me, a Michele_E e a Cornelia_L

 

Faremo in modo di risolvere la situazione nel modo più rapido e comodo possibile.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes