Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay samsung pay

(Argomento creato il giorno: 22-03-2020 05:02 PM)
5470 Visualizzazioni
Valeriopeloso98
Apprentice
Opzioni

Le carte Postepay evolution sono compatibili con Samsung pay o sapete se lo diventeranno in futuro? 

9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

al momento la lista degli emittenti delle carte compatibili con Samsung Pay è rappresentata in questo link.

 

Dovresti fare la domanda direttamente a Poste Italiane per capire se loro prevedono l'integrazione in Samsung Pay.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Lollo932
Apprentice
Opzioni
Non è nell'interesse di samsung rendere compatibile con la propria piattaforma il servizio praticamente più diffuso in italia in termini di carte di credito prepagate? perchè io userei volentieri samsung pay se potessi registrare la mia carta postepay evolution, facendo a meno di google pay che non ha il supporto al mio gear. Invece di rispondere a un cliente samsung di chiedere a poste mi sembra strano che nessun addetto di samsung pay non abbia nemmeno pensato di aggiungere la carta di poste italiane tra quelle compatibili. spero in una delucidazione al riguardo, detto ciò continuo a tifare per la casa coreana anche se nei pagamenti deve ancora raggiungere qualche traguardo per stare al passo con i competitor apple pay e google pay(compatibili con poste già da anni).
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

La colpa è sempre degli altri....

 

Con Google Pay... funziona... su smartphone lo puoi utilizzare.

 

Purtroppo su smartwatch Sam solo Spay con tutte le sue limitazioni... ovviamente per colpa degli altri eh.... sono loro i monelli...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

l'ecosistema di prodotti e servizi di Samsung è aperto a chiunque voglia integrarsi e Samsung Pay non fa eccezione.

 

Samsung è sempre impegnata ad espandere la piattaforma e quando si fanno delle integrazioni come queste, serve fare delle partnership, e per fare delle collaborazioni è necessario che tutti i soggetti coinvolti siano d'accordo o per lo meno interessati a integrarsi con il sistema nel breve o lungo periodo. Per questo viene consigliato a chi chiede in merito ad un'integrazione del proprio istituto bancario di rendere noto il proprio interesse all'istituto in questione.

 

Per quanto riguarda Samsung Pay, puoi anche notare che ci sono anche delle integrazioni importanti e che non sempre siano presenti in altre piattaforme, come lo stesso vale al contrario come ci hai fatto ben notare.

 

Io per esempio, una volta saputo che l'emettitore della carta di credito non si era integrato in Samsung Pay ho fatto scadere la carta di credito in questione e ne ho fatta un'altra presso un istituto bancario molto diffuso e che era compreso (Unicredit), alla fine chi ci ha perso non sono io.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Tic watch 3 pro e passa la paura 

 

Riguardo alle collaborazioni... con Google Pay a quanto pare sono più interessati.... i monelli.. dato che sono presenti molte più carte e banche...

 

Poi in linea generale Gpay funziona anche come wallet tipo Apple Pay e si possono inserire anche le carte d'imbarco

 

Tirando le somme

per ecg e pressione sanguigna bisogna aspettare un tempo indefinito

per molte carte spay non è compatibile

Bixby... confrontata a Gassistant sembrerebbe funzionare peggio (mia impressione eh)

boh....

Un saluto

0 Likes
Lollo932
Apprentice
Opzioni
steve non ho ben capito se stai rispondendo a me e se sei d'accordo con me o meno, o se hai inteso il mio parere con tono indignato(non lo era tranqui), comunque io al momento uso google pay da qualche anno e mi trovo bene però mi piacerebbe usare il gear per pagare con samsung pay, dato che su tizen è l'unico modo. Per il resto grazie per le risposte ora mi è più chiara tutta la situazione👍👋
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Certo che sono d'accordo con te è assurdo che ti venga risposto chiedi a poste....

 

Per Gpay non è necessario far nulla ci sono molte più banche convenzionate...

 

Per fortuna finalmente android wear sta andando per il verso giusto e stanno uscendo diversi orologi tipo ticwatch pro 3 con TUTTI i servizi google.

 

Gassistant 

Maps

Gpay

 

Un saluto

Davide671
Pathfinder
Opzioni

Io ho risolto da tempo facendo Curve, una specie di contenitore di carte, (in cui ci puoi mettere anche la Postepay Evolution).

Samsung Pay come Google Pay è compatibile con Curve.

 

Così utilizzo tutte le carte che voglio

 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

grazie per la condivisione 😊

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes