Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità Samsung Watch

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 06:37 PM)
1028 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung Watch, imposto la luminosità a 8, dopo 15 secondi so schermo entra in modalità always on, riattivo lo schermo e la luminosità si è impostata automaticamente a 3.

Ho provato più volte durante la giornata ma non c'è  niente da fare, ogni volta la luminosità si iposta a 3 da sola.

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cley,

 

se non ho capito male riscontri quindi che il livello di luminosità risulta impostato a 3 nel menu Impostazioni > Schermo > Luminosità nonostante poco prima lo avessi impostato manualmente al livello 8? 

 

Utilizzi una delle watchfaces predefinite o ne hai installato una personalizzata?

 

Hai notato se questo comportamento si verifica indistintamente con qualsiasi percentuale di batteria?

 

Se non hai già provato, ti consiglio di eseguire un riavvio del Watch tenendo premuto il tasto accensione.

 

Attendo un riscontro :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, il problema avviene con qualsiasi quadrante e indipendente dalla carica della batteria.

Ho resettato lo smartwatch, ma le cose non cambiano. 

Ho disattivato la funzione per l'illuminazone automatica.

Cambio la luminosità, ma quando va im modalità alwayson e lo riattivo è di nuovo impostata a 3

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Pensate che devo mandarlo in assistenza?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cley,

 

dopo aver eseguito il ripristino dell'orologio lo hai testato anche senza reinserire subito il tuo backup?

 

Se hai installato delle applicazioni dal market sarebbe utile testare il dispositivo senza di esse, così da escludere qualsiasi conflitto software.

 

Nel caso in cui il problema si presentasse anche sul dispositivo privo di dati, ti chiedo la gentilezza di mandarmi il codice seriale tramite messaggio privato cliccando QUI.

 

Puoi trovare il codice seriale tramite il menu Impostazioni > info su watch > informazioni sul dispositivo > numero di serie.

 

Resto a disposizione!

 

0 Likes
Giuseppe206
First Poster
Opzioni

Buongiorno ,sul mio Samsung wacth ho riscontrato un problema che mi fa calare drasticamente la durata batteria (1 giorno) Ho impostato il quadrante su sempre visibile ,ma purtroppo la luminosità si attiva da solo ( ho movimento polso disattivato) Il bello è tenere l'orologio sempre visibile ,ma si attiva ogni 3-4 minuti senza che io lo tocchi!  Ho fatto riavvia il reset ma niente, potete aiutarmi? serve un aggiornamento per risolvere? Grazie        Giuseppe L.

0 Likes