Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Display always on

(Argomento creato il giorno: 30-08-2017 10:36 AM)
5245 Visualizzazioni
Butija
First Poster
Opzioni

qualcuno on sa dirmi come impostare il mio gear S3 per avere il display always on? 

0 Likes
7 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Butija, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potrai attivare Watch Always On come da immagine sotto:

 

Capture.JPG

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
mas71
Student
Opzioni

sarebbe possibile suggerire agli sviluppatori di inserire nella prox release una sezione dell'always-on programmabile per orario?

 

per esempio io dalle 22.30 alle 8.30 tengo il display off e sono ben 10 ore! solo che lo devo fare manualmente 2 volte al giorno ed è parecchio scocciante.

 

come si fa a mandare suggerimenti?

 

grazie

m

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mas71, benvenuto nella nostra Community!

 

l'hai appena fatto :smileywink:

 

Provvederò ad inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo :smileyhappy:

 

Ciao!

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mas71
Student
Opzioni

ok grazie!

 

credo sia utile per il 90% degli utenti: non ha senso scaricare batteria per l'always-on mentre si dorme....

 

oh se poi uno è un viveur che tira l'alba tutti i giorni, non la userà :smiling-face:

 

(non è il mio caso purtroppo)

 

ciao

m

Carminediana
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ma non è possibile tenere sempre acceso il display quando è sotto carica così da usarlo come orologio da comodino di note grazie per tutto 

0 Likes
Eugenio80
First Poster
Opzioni

Buongiorno.. Vorrei chiedere come mai, anche se imposto il mio Gear S3 su always on, il display si oscura ugualmente. Anche quando vado a correre si oscura e mi tocca girare la ghiera per vedere il tempo o i km fatti. È abbastanza fastidioso. Vorrei il display sempre acceso, non mi importa della batteria. 

0 Likes
BIAGIO69
First Poster
Opzioni

Salve ho appena acquistato un s3 gear frontier e il menù è cambiato con il nuovo aggiornamento e non so come attivare l'always on, potete aiutarmi?