Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 22-12-2018 01:13 PM)
558 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
Marcus84
Journeyman
Opzioni

Personalmente ho chiesto il rimborso a PayPal. Non voglio più avere a che fare con questi buffoni della TIM! In realtà sono anche deluso dalla Samsung, dovrebbe uscire con una nota ufficiale e quantomeno scusarsi con tutti coloro che hanno acquistato un loro prodotto senza poterlo utilizzare (per chi lo ha ricevuto) o chi per come me dopo 20 giorni, deve ancora riceverlo! 

0 Likes
Martif
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato il 187 per sapere a che punto era il mio ordine, e mi hanno detto che era stato cancellato, chiamandomi anche *****a perché poi avevo chiamato per l’ennesima volta..
sul gear 2 era un duplicato della scheda del tuo telefono, mentre ora è una scheda a parte, come le ha fatte la Vodafone per l’apple watch 4, questo è tutto ciò che so...
0 Likes
Martif
Journeyman
Opzioni
Non è colpa della Samsung, la quale, li ha mandati alla tim, poi è stata la tim che non li ha saputi configurare e li ha tolti subito dal sito, sul quale risultano non disponibili, e ha mandato a quel paese tutte le povere persone come me che lo avevano ordinato dal sito..
A me però hanno fatto il rimborso automaticamente
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Sarà per questa incompetenza che l'apple watch non approda in TIM?

0 Likes
Farema21
Student
Opzioni

Ormai ci mettiamo una bella pietra sopra , ripassato per l'ennesima volta al centro Tim , niente non sanno quando sarà disponibile ... A questo punto aspettiamo gennaio per sentire se Vodafone può attivare l'esim del GW preso da Amazon 

0 Likes
Mithril
Explorer
Opzioni
Io ho acquistato il Galaxy Watch sul sito TIM il primo dicembre, già pagato, ma non ho ancora notizie in merito. Ho scritto diverse volte a TIM tramite la mail dedicata e mi hanno risposto che non sapevano darmi indicazioni in merito alla consegna, ora hanno smesso di rispondermi...
Prima di fare l'acquisto ho chiesto a due grossi centri TIM e i ragazzi avevano chiamato il magazzino nazionale per sapere se era disponibile e mi hanno riferito che non c'era traccia del GW. Gli ho chiesto come mai dal sito invece si poteva fare l'ordine e il ragazzo della TIM mi ha detto che se non c'è a magazzino non c'è nemmeno sul sito anche se te lo fanno comprare...e aveva ragione.
I trovo che questo comportamento sia davvero scorretto, non puoi vendere un prodotto che non hai a magazzino!!! Infatti da qualche giorno sul sito, il tasto "Acquista" si è trasformato in "Avvisami", ho acquistato più di 20 giorni fa un prodotto che non è ancora arrivato spendendo la bellezza di 399€!!!
Ora non so di chi è la colpa, ma secondo me Samsung dovrebbe intervenire, vorrei sapere se davvero da Gennaio è disponibile sullo Store Samsung, così posso chiedere il rimborso dell'ordine su TIM con cui non voglio avere nulla a che fare!!
0 Likes
Mithril
Explorer
Opzioni
Preciso che ho dovuto acquistare su TIM perché non era possibile fare diversamente, su Amazon il GW LTE si trova, ma primo è fuori prezzo, perché lo vendono intorno hai 500€ ho chiesto al venditore come mai fosse così tanto fuori prezzo e il tizio ha ritirato l'offerta e ne ha fatta una nuova in modo che la mia domanda non si vedesse!!! Questo ti fa capire con che gente hai a che fare...ma poi pensi di stare tranquillo perché acquisti sul sito del più grande operatore italiano e ti ritrovi comunque con un pugno di mosche!!!
Per ora credo che acquistare su Amazon non sia la scelta giusta, magari l'orologio funziona bene, ma perchè dovete pagarlo 500€ quando costa 399€ che non mi sembra poco?!?!
0 Likes
ralphrichards
Journeyman
Opzioni

Io ho annullato l'ordine sul sito TIM...che si ******

Mithril
Explorer
Opzioni
hai fatto bene, ma mi da fastidio che la passino liscia così, questa per me è paragonabile a una truffa...io l'ho preso per fare un regalo, ci hanno ingannato e non è giusto che se la cavano semplicemente annullando gli ordini. Dovrebbero essere multati!
0 Likes
Montale
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

una mia considerazione,

Galaxy Watch LTE prezzo(se fosse uscito con TIM) anticipo 49 euro e 24 rate da 10 euro = 289 euro

 

Galaxy Watch Bluetooth = 299 euro (nei noti centri commerciali)

 

premesso che con TIM avremmo poi dovuto siglare un contratto per una durata di almeno 24 mesi che avesse una opzione dati sms ecc. Che io non considero in quanto se acquisto uno smartwatch LTE intendo usarlo nel pieno delle funzioni quindi era comunque nel preventivo,

se acquistiamo la versione solo Bluetooth ci troviamo nella situazione di aver pagato di più un oggetto meno performante(meno RAM) e con meno funzioni (LTE).

 

La mia domanda è:
Se sapete che può ancora uscire la versione LTE vi azzardereste ad acquistare quella solo Bluetooth ?

La mia risposta è un secco NO!

 

Ci sono moltissime alternative di svariate marche e PREZZI che non ha senso, a meno che qualcuno non faccia chiarezza su quelle che sono le intenzioni di TIM.

 

INTENDETE METTERLO IN COMMERCIO SI o NO ?!?!?!?

 

SE SI QUANDO ?!?!?!?

 

Questa incertezza a mio avviso frena o frenerà le vendite della versione Bluetooth quindi sempre secondo mia opinione SAMSUNG dovrebbe intervenire per sollecitare TIM a fornire quantomeno chiarimenti sulle sue intenzioni.

 

GRAZIE.

 

0 Likes