Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ENDOMONDO per GEAR SPORT

(Argomento creato il giorno: 19-11-2018 06:19 PM)
490 Visualizzazioni
MirkoR
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho inziato ad usare ENDOMONDO sul mio gear sport perchè è l'unica app sport-traker disponibile e anche perchè 1 anno premium è un bel regalo. Peccato però che se uso l'app da orologio non mi arrivano in  cuffia gli avvisi sulla percorrenza. Inoltre da un paio di giorni non mi rileva più il GPS. Esiste un modo per risolvere?

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MirkoR, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Hai già controllato che il GPS sul Gear Sport sia attivo verificando il menu Impostazioni > Connessioni > Posizione?

 

Se la voce è già attiva ed il difetto si presenta soltanto per quanto riguarda la registrazione della posizione tramite Endomondo, ti consiglio di rimuovere e reinstallare l'applicazione in modo da risolvere eventuali anomalie software sull'app.

 

Per quanto riguarda i feedback audio, dovresti inoltre trovare l'apposita voce da attivare nelle impostazioni di Endomondo, una volta aperta l'applicazione. Nello stesso percorso, potrai scegliere anche la lingua.

 

Nel caso in cui non dovessi risolvere, ti consiglierei di fare riferimento allo sviluppatore per maggiori dettagli sulle impostazioni e sull'attivazione delle funzioni specifiche dell'app.

 

Facci sapere :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
MirkoR
First Poster
Opzioni

Ciao,

per quanto il problema di GPS ho risolto spegendo e riccendendo il GEAR

per quando riguarda l'audio in cuffia usando l'aplicazione endomondo su gear io ho selieziona il feedbak vocale sul gear ma non viene trasmesso nulla. Manca una qualche impostazione che abiliti il telefono a riprodurre gli audio del gear?

Grazie,

Mirko

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MirkoR,

 

sono contenta che abbia risolto in modo semplice il problema del GPS :winking-face:

 

Per quanto riguarda il feedback audio da Endomondo, non vi sono impostazioni da attivare sul Gear, per cui ti consiglierei di fare riferimento allo sviluppatore per maggiori dettagli circa le configurazioni da adottare o eventuali limitazioni.

 

Ciao!

 

0 Likes
Lello78
First Poster
Opzioni

Buona sera,

Utilizzo endomondo su gear sport con soddisfazione da un anno, sfortunatamente dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a farlo funzionare: quando provo a far partire il widget sul gear mi da un errore (conness.bluetooth:no). Ho verificsto le connessioni e disinstallato il widget varie volte....ma niente.

Poterecaiutarmi?

0 Likes
Frabel90
First Poster
Opzioni

Ciao. Hai risolto? Io ho lo stesso problema 

0 Likes
MirkoR
First Poster
Opzioni
no...
0 Likes