Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset Samsung Gear IconX per la vendita

(Argomento creato il giorno: 17-11-2018 09:14 AM)
3295 Visualizzazioni
Noemi88
Explorer
Opzioni

Buongiorno, 

Devo vendere le Samsung gear Icon X. Per il reset ho seguito le due procedure indicate sul sito ufficiale:  reset da app e reset cliccando il bottone sulla cuffia per 7 secondi.

È sufficiente per cancellare tutti i miei dati dalle cuffie?

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Noemi88,

La procedura di reset delle IconX rimuove unicamente i dati delle associazioni Bluetooth.

Nel caso in cui avessi inserito della musica nella memoria interna, ti consiglio di procedere quindi alla rimozione di tutti i dati procedendo sempre tramite l'applicazione oppure collegando le cuffie al computer e facendo l'accesso manuale alla cartella del dispositivo.

In questo modo, puoi avere la sicurezza che tutti i dati saranno rimossi.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Noemi88
Explorer
Opzioni

Gentile Cornelia, 

Purtroppo non ho seguito questa procedura da Lei indicata, ma non avevo salvato brani direttamente nella memoria delle cuffie. 

Vorrei sapere però se le cuffie salvano nella loro memoria anche altri dati che 

0 Likes
Noemi88
Explorer
Opzioni

Gentile Cornelia, 

Innanzitutto grazie per la risposta. 

Purtroppo ho solo fatto solo il reset che era indicato  sul sito. Non avevo salvato brani manualmente sulla memoria delle cuffie. Ma vorrei sapere se vengono immagazzinati comunque altri dati e informazioni che potrei non aver rimosso con il Reset. Grazie mille 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Noemi88, 

posso rassicurarti sul fatto che la memoria interna delle IconX non mantiene alcun dato dell'utente; i dati relativi agli allenamenti, infatti, vengono registrati per il tempo utile ad essere sincronizzati con lo smartphone a cui sono associate le cuffie.

Avendole resettate, comunque, ti confermo che qualsiasi dato è stato rimosso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes