Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung watch 7 ultra vetro appannato.

(Argomento creato il giorno: domenica)
143 Visualizzazioni
quebec1
Explorer
Opzioni
Come da titolo il vetro del mio watch 7 ultra si è appannato e non so perché......può essere il troppo caldo? Non l'ho messo in acqua.

image

16 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Il galaxy Watch ultra può resistere fino a 10ATM, la vedo dura sia entrata acqua nel display, a vedere così sembra sia lo strato olefobico che magari se ne sta andando per il troppo caldo (questo infatti potrebbe rimuoversi lentamente dopo un annetto).
Comunque sia prova a metterlo un attimo in acqua e sciacquarlo, se è lo strato olefobico dovresti vedere l'acqua che, invece di "slittare" via dal display, rimane sopra di esso bagnandolo
0 Likes
quebec1
Explorer
Opzioni
Proverò cmq penso di portarlo alla samsung
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Se si è appannato per via dell' acqua, l'unica cosa possibile è che ci sia stato uno sbalzo di temperatura, potrebbe essere. Se è il caso dovrebbe andare via con calma non appena si condensa il vapore, non è detto sia dovuto ad infiltrazioni
0 Likes
quebec1
Explorer
Opzioni
Ok ora attendo poi chiamo l'assistenza l'orologio ha 10 giorni di vita
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ah scusami allora hahah, pensavo fosse molto più vecchio, no no ma fai benissimo allora, ciò che ho detto vale comunque per quanto riguarda la condensa, però se è in garanzia tanto vale andare
0 Likes
quebec1
Explorer
Opzioni
Si almeno lo controllano.....
quebec1
Explorer
Opzioni
Mi hanno consigliato di metterlo.in frigo per un pò
0 Likes
quebec1
Explorer