Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 06-06-2019 12:38 PM)
858 Visualizzazioni
Lucifug3
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di inerente.

Come posso vedere il conteggio dei passi TOTALI sullo schermo del Galaxy Watch invece di solo quelli effettuati con il watch stesso?

Mi spiego meglio...

Dallo smartphone é possibile selezionare se vedere in Samsung Health i passi effettuati con il telefono,con il galaxy watch o i totali fra i due. È possibile effettuare la stessa scelta sulla home dell'orologio?

Sarebbe utile vedere i progressi sui passi totali direttamente sulla home dell'orologio.

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucifug3, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che il corretto funzionamento prevede che sul Watch siano consultabili i dati rilevati dal Watch stesso: per avere visione di tutti i dati rilevati, sia dal Watch che dallo Smartphone, è necessario consultare l'app Samsung Health dallo Smartphone.

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ssunipi
First Poster
Opzioni

Ho notato che i passi schizzano alle stelle durante un viaggio in macchina. e' possibile almeno disattivare temporaneamente la funzione contapassi sul galaxy watch per non avere dati inattendibili, se si ha la neciita' di tragitti in auto?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao ssunipi,

 

ti comunico che, al momento, non è presente la possibilità di disattivare temporaneamente il contapassi del Galaxy Watch.

 

Il rilevamento dei passi è naturalmente influenzato dai movimenti effettuati durante la guida, poichè il sensore registra qualsiasi movimento del braccio.

 

Ad ogni modo inoltrerò il tuo interessante feedback al nostro reparto sviluppo per una eventuale futura implementazione della funzione.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes