Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tizen 4.0 problema rubrica

(Argomento creato il giorno: 15-02-2019 11:27 AM)
301 Visualizzazioni
AlexM92
First Poster
Opzioni

Da quando ieri ho aggiornato l'S3 frontier a TIZEN 4.0 la rubrica non si è più sincronizzata.

O meglio io imposto come posizione di memoria predefinita il mio account GOOGLE dove ho tutti i miei nominativi.

Ma sul gear mi fa vedere solo quelli salvati sul telefono.

E' un problema noto?

0 Likes
2 Risposte
Ciubar
Student
Opzioni

ciao,

io ho un problema molto simile. Ha eseguito l'aggiornamento del frontier a Tizen 4.002 e magicamente dalla rubrica appaiono solo alcuni numeri, diversamente da te non quelli salvati sul telefono ma alcuni di cui non ho ancora capito la scelta. Infatti i numeri preferiti sono scomparsi e se provo a reinserirli non li trovo in rubrica. Se provo a chiamare con S voice non trova nulla. Se però un numero qualsiasi salvato in rubrica  (del telefono) mi chiama appare il nome sullo schermo del gear! Io ho provato ad impostare varie possibilità di rubrica sul telefono, ma non cambia nulla...

Idee?

 

0 Likes
Ciubar
Student
Opzioni

ciao,

io ho un problema molto simile. Ha eseguito l'aggiornamento del frontier a Tizen 4.002 e magicamente dalla rubrica appaiono solo alcuni numeri, diversamente da te non quelli salvati sul telefono ma alcuni di cui non ho ancora capito la scelta. Infatti i numeri preferiti sono scomparsi e se provo a reinserirli non li trovo in rubrica. Se provo a chiamare con S voice non trova nulla. Se però un numero qualsiasi salvato in rubrica  (del telefono) mi chiama appare il nome sullo schermo del gear! Io ho provato ad impostare varie possibilità di rubrica sul telefono, ma non cambia nulla...

Idee?

 

0 Likes