Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione rubrica

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 06:33 PM)
106 Visualizzazioni
grace08
First Poster
Opzioni
Buonasera lo smartwatch 5 non sincronizza in nessun modo la rubrica che ho sul galaxy 24 . Ho provato in ogni modo possibile ma non va. Soluzioni? Grazie 
3 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Io uso contatti di google e non ho problemi
0 Likes
RIMk8Sy
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Watch 5 Pro con S22 Ultra. Rubrica sul Watch non si sincronizza. Ho fatto ripristino del Watch e la rubrica poi era aggiornata, ma se cambio un contatto, lo cancello e ne aggiungo uno nuovo la rubrica del Watch non si aggiorna. Fatta segnalazione a Samsung, anche attraverso segnale errore. Spero trovino una soluzione.

PS Come te ho provato tutte le possibili soluzioni e sincronizzazioni in rubrica e nell'account, sia google che samsung.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

grace08 e Members_RIMk8Sy, vi do il benvenuto nella Community ufficiali di Samsung Italia. 

grace08, al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi in quale posizione di memoria risultano salvati i contatti?

Hai provato a verificare se, spostando i contatti in una differente posizione di memoria (ad esempio dalla SIM alla memoria interna del telefono), riscontri lo stesso inconveniente? 

Nel merito di quanto segnalato, al fine di poter escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare l'anomalia, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Members_RIMk8Sy, considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti invito ad attendere un riscontro da parte del nostro Team di Ricerca e Sviluppo, il quale provvederà a esaminare l'irregolarità, analizzando i dati di registro di sistema. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

0 Likes