in data 23-03-2024 08:54 PM
in data 25-03-2024 12:17 PM
Ciao paoliina,
immagino ti stia riferendo al sensore di frequenza cardiaca che, quando indossi il Fit2, resta a contatto con il polso:
Il sensore in questione si accende nel momento in cui va a monitorare la frequenza cardiaca: alla luce di ciò, la frequenza di accensione della luce varia sulla base dell'impostazione di monitoraggio scelta dall'utente.
Per personalizzare le impostazioni di monitoraggio automatico della frequenza cardiaca, puoi agire direttamente dall'app Galaxy Wearable installata sul telefono e andare su:
Troverai diverse opzioni:
Nel tuo caso, quale settaggio hai impostato? Il sensore si accende tenendo conto dell'impostazione scelta?
Facci sapere!
Ciao
in data 25-03-2024 01:00 PM
in data 26-03-2024 12:19 PM
Ciao paoliina,
se scegli l'opzione "Solo misurazione manuale", il Fit2 non monitorerà la frequenza cardiaca in totale autonomia; se vorrai avere informazioni a riguardo, quindi, dovrai farlo manualmente scorrendo verso sinistra per selezionare il widget "Frequenza cardiaca" e selezionando "Misura" ⬇️
La scelta dell'opzione dipende dalle tue preferenze: se desideri avere dati sulla frequenza cardiaca sempre aggiornati e dati sul movimento e le calorie consumate più accurati, potrai fare in modo che il Fit2 effettui delle misurazioni automaticamente; tuttavia, se non sei interessata a questi dati, potrai scegliere "Solo misurazione manuale".
Per quanto concerne la tua domanda, non ho ben compreso il tuo dubbio: cosa intendi quando scrivi <<La batteria del galaxyfit2 influisce sul sensore?>>? Ti chiedi se il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca possa incidere sui consumi di batteria del Fit? In tal caso, posso dirti che il monitoraggio automatico più frequente comporta necessariamente consumi maggiori rispetto a quando è disattivato, ma ad ogni modo non dovresti riscontrare un calo molto rapido.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao