Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio galaxy buds basso

(Argomento creato il giorno: 24-08-2019 07:44 PM)
4087 Visualizzazioni
RockFire550
Apprentice
Opzioni

Ciao, è da poco più di un mese che uso le mie galaxy buds e ho da poco notato che il volume è più basso rispetto a quello delle akg che mi sono state fornite col mio S9+ (per raggiungere un volume simile a quello che otterrei con le akg con cavo ed il volume a 60, dovrei aumentare quest'ultimo fino a 74).

Forse sarà solo una mia impressione, ma mi sembra anche che il volume sia un po' più basso rispetto a qualche settimana fa.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

0 Likes
3 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Hai provato ad aumentare il volume tramite il touchpad delle buds e non solo tramite i comandi del telefono?

0 Likes
RockFire550
Apprentice
Opzioni

Si, ho visto un video su youtube in cui un ragazzo diceva di provare ad alzare il volume tramite il touchpad perchè le cuffie hanno un "volume proprio", che può essere aumentato solo tramite il touchpad.

Tuttavia non è cambiato niente, anche perchè io avevo già impostato da tempo questa funzione tramite l'app e mi è capitato diverse volte di alzare il volume tramite il touchpad delle cuffie.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RockFire550,

 

è possibile che, utilizzando degli auricolari bluetooth, possa riscontrare una qualità differente e dunque percepire un volume più basso rispetto a quando utilizzi degli auricolari con cavo.

 

Ad ogni modo la qualità del suono sulle Galaxy Buds è sempre firmata da AKG, per cui non dovresti riscontrare grosse differenze in termini di performance; hai provato ad agire sull'equalizzatore o verificare se, utilizzando diverse app, riscontri lo stesso comportamento?

 

Posso consigliarti anche di rieseguire l'associazione con il telefono o testare la qualità del suono collegando le Buds ad un altro dispositivo, se ne hai la possibilità.

 

Puoi tenerci aggiornati?

 

Ciao :winking-face:

 

0 Likes