Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Suono e vibrazione notifiche gear s3

(Argomento creato il giorno: 24-08-2019 06:29 PM)
404 Visualizzazioni
Marcomaicol
Student
Opzioni

Ciao ho acquistato un note10 al quale ho associato un gear s3 classic ma non riesco a disattivare il suono e la vibrazione delle notifiche senza dover contestualmente disattivare la suoneria e la vibrazione delle chiamate o senza dover eliminare le notifiche dell applicazione che voglio silenziare .Con il cell che avevo prima ( un s8 ) era possibile, per esempio era possibile ricevere la notifica di ricezione messaggio WhatsApp ( pallino arancione sul lato del quadrante dell orologio ) senza che però suonasse o vibrasse.. come posso fare ? È un problema del nuovo cellulare ? 

Grazie marco 

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marcomaicol, benvenuto in Community,

 

devo confermarti che la gestione delle notifiche del Gear S3 è legata a quelle del dispositivo mobile associato.

 

Questo è voluto perchè quando si imposta la modalità silenziosa, si presume che per il cliente sia necessario silenziare qualsiasi suono, pertanto in questo modo si evita di dover disattivare la suoneria da entrambi i dispositivi.

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marcomaicol
Student
Opzioni
Ti ringrazio sabrina ma la mia domanda è un' altra ... magari non sono stato chiaro, provo a riscriverla spiegando meglio a cosa mi riferisco.



Ciao ho acquistato un note10 al quale ho associato un gear s3 classic ma non riesco a disattivare il suono e la vibrazione delle notifiche  ( sul gear S3 ) senza dover contestualmente disattivare la suoneria e la vibrazione delle chiamate  ( sempre sul gear S3 ) o senza dover eliminare le notifiche dell applicazione che voglio silenziare ( sempre sul gear S3 ) .Con il cell che avevo prima ( un s8 ) era possibile, per esempio era possibile ricevere la notifica di ricezione messaggio WhatsApp ( pallino arancione sul lato del quadrante dell orologio ) senza che però suonasse o vibrasse.. come posso fare ? È un problema del nuovo cellulare ? 
0 Likes