Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero dati con Schermo rotto e segno di sblocco impostato

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 07:20 PM)
1178 Visualizzazioni
PS954
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Il mio Tablet è un TAB S 10,5 T805 con touch e display rotti da cui vorrei recuperare i dati.

Premetto che non posso utilizzare FINDMYMOBILE, non avendolo registrato prima della rottura,  e che se possibile vorrei evitare di provare drfone per il recupero dei dati e lo sblocco del mio tablet, dato che per spegnerlo dovrei scollegare la batteria (non so se cisono altri modi) e non sono sicuro che alla riaccensione mi consenta il riavvio in modalità recovery.

La mia dotazione attuale di cavi, che nel caso di suggerimenti utili può essere ampliata,  è la seguente:

- cavo adattatore MHL (maschio a 11 pin per il collegamento al tablet - maschio HDML per la TV - maschio USB-2 per l'alimentazione)

- cavetto OTG

- hub con 4 USB 2A femmine

e ovviamente alcuni cavi e alimentatori per la ricarica (i miei cellulari sono sempre stati Samsung; ora ho un Galaxy A3 2016).

Vorrei sapere se è possibile collegare in qualche modo un mouse usb (o tastiera) magari in parallelo all' adattatore MHL (a 11 pin dato che il mio Tablet TAB S 10,5 T805 è predisposto) che ho già provato a collegare al mio TV LG dotato di prese HDML e prese USB (non predisposto però per MHL passivo). Vedo lo schermo del tablet sul TV ma non ho modo di bypassare il segno di blocco (come detto il display e il touch sono rotti, il resto funziona). Ho già provato, con pochissime speranze e ovviamente senza alcun risultato, a collegare un mouse USB su un hub USB 2A connesso alla USB del cavo MHL prevista per l'alimentazione.

Grazie per l'attenzione.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PS954, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace confermarti che, senza inserire il segno di sblocco dal tablet, non è possibile nè collegare lo stesso con Smart Switch per effettuare il back-up dei dati, nè effettuare un collegamento via MHL.

Ti suggerisco, al fine di ottenere assistenza in merito, di rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato Samsung. Se desideri, indicami pure il C.A.P. della tua zona: posso consigliarti il centro più vicino a te :winking-face:

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes