Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono con cuffie bluetooth e video non allineati nel tab s5e arrivato oggi. C'è soluzione? Altrimenti mi avvalgo diritto recess

(Argomento creato il giorno: 15-07-2019 02:26 PM)
438 Visualizzazioni
Picprince76
First Poster
Opzioni

 Buona sera. Ero contentissimo di aver ricevuto finalmente il tab s5e e non vedevo l'ora di provare a vedere i film e serie TV Sky, Netflix, Amazon Prime come sempre faccio, con le cuffie. 

Prima sorpresa: non esiste sul tab alcun foro di entrata del jack per le cuffie!!!

Seconda sorpresa:tutte le cuffie wireless che collego comportano un fastidiosissimo asincronismo tra il video e l'audio (es.: la bocca si muove ma il suono della voce arriva dopo.

Esiste una soluzione? In caso contrario richiederòil diritto di recesso.

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Picprince76, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Il nostro Galaxy Tab S5e non dispone del jack delle cuffie, ma essendo dotato di 4 altoparlanti AKG con sistema Dolby Atmos ti consente di ascoltare i tuoi contenuti preferiti anche senza l'ausilio di accessori esterni.

 

Utilizzando gli altoparlanti integrati o un paio di cuffie con cavo l'audio e il video sono perfettamente sincronizzati?

 

Se il problema si verifica soltanto con le cuffie mi occorrerebbero alcune informazioni per poter individuare una possibile causa; per prima cosa ti chiedo se stai provando a connettere cuffie wireless o cuffie bluetooth e se, tra queste, vi sono anche delle cuffie a marchio Samsung.

 

Mi servirebbe sapere, inoltre, se il ritardo tra audio e video si presenta anche quando guardi dei video salvati in locale o solo con i servizi di streaming.

 

In quest'ultimo caso è possibile che possa dipendere dalla rete o dall'applicazione in uso; a livello di tablet, ciò che posso suggerirti è un ripristino delle impostazioni di rete che potrebbe risolvere eventuali errori sulle connessioni :winking-face:

 

Per ripristinare le reti accedi a:

 

  • Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete

 

Fammi sapere :winking-face:

 

Ciao!