Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 10:23 AM)
169 Visualizzazioni
Giovs
First Poster
Opzioni
Salve, ieri ho utilizzato il mio samsung tab 8+ in modalità dex e ho notato che non he più una modalità a parte con una sua interfaccia propria, ma ti permette semplicemente di aprire più applicazioni allo stesso tempo.
Personalmente non mi piace per niente la trovo una soluzione non piacevole per non parlare delle bande grigie enormi tra un'ap e l'altra, qualcuno sa se è possibile tornare al vecchio dex o pure se escono aggiornamenti che miglioreranno questa interfaccia? 
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovs, benvenuto sulla Community Samsung!

L'interfaccia alla quale fai riferimento viene proposta effettivamente nel momento in cui connetti il Tab al monitor esterno e selezioni DeX dal pannello rapido? 

Tieni conto che, sui nostri Tab più recenti, offriamo all'utente la possibilità di scegliere tra l'interfaccia DeX classica e un'interfaccia del tutto nuova, che ottimizza l'esperienza del Tab per l'uso con tastiera e mouse.

Prova a verificare se hai attivato la nuova interfaccia, in tal caso, seleziona nuovamente "Classica", seguendo questi passaggi:

• Accedi al pannello rapido;
  • Tieni premuto sul pulsante DeX;
  • Dalla schermata che comparirà, seleziona "Classica".

Veronica_F_0-1709816587323.png

Se nonostante ciò continui a notare delle caratteristiche differenti, potresti fare degli screenshot dell'interfaccia che visualizzi e mostrarceli?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1707304288346.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert