Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp gear fit s2

(Argomento creato il giorno: 26-01-2019 03:12 PM)
1727 Visualizzazioni
Simone_C
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Il mio gear fit s2 non riceve le notifiche Whatsapp nonostante sia associato correttamente al mio samsung s7.

Ho provato anche a fare un reset del gear e una reinstallazione dell'app sul telefonino ma niente.

 

Simone_C
0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

Purtroppo dopo l'ennesima volta che ho fatto tutto questo, niente da fare.

Son convinto che o la samsung o wzp hanno modificato qualcosa che non permetta di trasmettere le notifiche al gear. 

Fino a Settembre col gear 1 le ricevevo...poi non più ed ho pensato che fosse un mio problema. Quindi acquistato il fit 2 ma niente da fare, tutte le notifiche tranne quelle di whats up.

Come posso fare?  

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mediterraneaser,

 

ti ringrazio per il riscontro.

 

Al fine di approfondire con cura la questione, ti chiedo gentilmente un'ulteriore informazione :winking-face:

 

Potresti verificare la corretta attivazione delle notifiche Whatsapp dall'app Samsung Gear? Puoi allegare lo screenshot della seguente schermata:

 

- App Samsung Gear;

- Impostazioni;

- Notifiche;

- Gestione notifiche.

 

2018-01-04 14.18.41.png

 

 

 

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

Ho provato ad inviarti tante volte l'alegato ma ritorna indietro. 

Stavolta penso vada a buon fine. Potremmo sentirci per telefono, in quanto penso che non riusciremo a risolvere questo problema.

Grazie

Salvatore ********

Pantelleria

*********

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

Ho provato ad inviarti tante volte l'alegato ma ritorna indietro. 

Stavolta penso vada a buon fine. Potremmo sentirci per telefono, in quanto penso che non riusciremo a risolvere questo problema.

Grazie

Salvatore ********

Pantelleria

*********

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mediterraneaser,

 

ti consiglio di non inserire i tuoi dati personali nei post, in quanto, essendo pubblici, sono consultabili da chiunque :womanhappy:

 

Come indicato in privato, ti confermo che a tal punto è opportuno effettuare due prove:

 

- Disinstallare e installare nuovamente Whatsapp sullo smartphone.

- Effettuare un back-up dei dati presenti sullo smartphone e un ripristino ai dati di fabbrica; successivamente, procedere all'installazione di Whatsapp e Samsung Gear, e all'associazione del Gear Fit 2. E' opportuno, così, testare se, con il dispositivo privo di dati, la problematica della mancata ricezione delle notifiche persiste.

 

Rimaniamo a disposizione! :womanvery-happy:

 

Buona giornata
***

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
robertofuzio
First Poster
Opzioni

Salve. Ho un gear fit 2. Improvvisamente non mi è più possibile rispondere ai messaggi di WhatsApp con le frasi preimpostate. Ho provato a reinstallare l'app ma niente. Come è possibile?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao robertofuzio, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a verificare la presenza di aggiornamenti disponibili per Whatsapp?

Qualora fosse disponibile un aggiornamento, ti consiglio di effettuarlo :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mguffi68
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

io ho il dispositivo fit 2 pro collegato ad un iphone 5s ma nell’app  non ho la possibilità di indicare da quali app ricevere le notiviche.

Come indicato da altri ricevo le notifiche di mail, sms, appuntamenti, promemoria, ecc, ma non quelle di whatsapp.

0 Likes
Biagiolocascio
Journeyman
Opzioni

Io ho il gear fit 2 pro e da oggi non ricevo le notifiche di whatsapp 

0 Likes
Biagiolocascio
Journeyman
Opzioni

da ieri non ricevo più le notifiche di Whatsapp, di gmail e libero mail sul gear fit 2 pro... è connesso e associato perfettamente al samsung J3 6, ed ha sempre funzionato perfettamente. le notifiche sono tutte attive e le app aggiornate. ho anche fatto la riassociazione dei 2 dispositivi ma non funziona lo stesso.. non capisco perché così improvvisamente?

grazie

0 Likes