Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 25-01-2019 04:24 PM)
411 Visualizzazioni
cesare1977
Explorer
Opzioni

Salve,

 

ho da poco acquistato un Galaxy Watch 46mm.

Quando collego le cuffie riesco ad ascoltare correttamente la musica (sia dell'orologio che del telefono) ma quando faccio o ricevo le telefonate sull'orologio funziona solo il vivavoce e non le cuffie.

Nell'orologio ho guardato in Impostazioni > Connessioni > Bluetooth > Auricolare BT > Impostazioni delle cuffie ed è presente solo l'utilizzo "Audio multimediale"; mi aspettavo di trovare anche l'utilizzo "Audio chiamata" ma così non è. E' per questo che le cuffie non funzionano con le chiamate telefoniche ?

 

Grazie,

Cesare

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cesare1977, benvenuto nella Community Samsung!

 

Che modello di auricolari stai utilizzando?

 

È possibile che si tratti di auricolari che non sono dotati di funzione chiamata, quindi pensati esclusivamente per l'ascolto?

 

Hai avuto modo di testare il funzionamento anche con un auricolare bluetooth Samsung oppure connettendo gli auricolari al telefono e rispondendo alla chiamata dal Watch?

 

Resto in attesa di un tuo riscontro!


Ciao 

 

0 Likes
cesare1977
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia,

 

sto usando le cuffie SONY SBH70.

Sono dotati sia di funzione audio che di funzione chiamata, infatti con il telefono funziona; ho provato anche con telefoni Samsung e si collegano senza problemi (sia audio che chiamate).

Purtroppo non ho modo di testare auricolari Samsung.

Ho fatto ulteriori analisi ed il responso è il seguente:

CASO1: collego le cuffie al Watch

- posso ascoltare solo l'audio, ma non posso ascoltare le chiamate telefoniche

- nel caso di chiamate telefoniche funziona solo l'altoparlante del watch

 

CASO2: collego le cuffie al cellulare e il watch collegato al cellulare SENZA la modalità chiamata

- il watch può solo rifiutare le chiamate

- non posso fare chiamate dal watch

 

CASO3: collego le cuffie al cellulare e il watch collegato al cellulare con la modalità chiamata

- il watch può fare le chiamate ma l'audio si sente solo dall'altoparlante del watch e non dalle cuffie

 

Hai qualche suggerimento ?

0 Likes
cesare1977
Explorer
Opzioni

Ciao,

 

qualche aggiornamento in merito ?

 

Grazie,

Cesare

0 Likes