Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio smartwatch galaxy active

(Argomento creato il giorno: 24-03-2019 09:48 AM)
7065 Visualizzazioni
CHIARAB76
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato il galaxy active ma non sento audio.

Non vedo il menu suonerie ma ho soltanto la possibilità di decidere il tipo di vibrazione. Quando ricevo una chiamata posso solamente rifiutare con cornetta rossa o rifiutare tramite messaggio. Sul display non vedo la cornetta verde per rispondere.

Se invio una chiamata non sento audio e non vedo la chiamata in corso.

Aspetto info. Grazie

Chiara B.

0 Likes
16 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, che io sappia con GWActive non si può rispondere alle telefonate.. probabilmente non ha l'altoparlante per quello non trovi il menù suonerie

0 Likes
CHIARAB76
Student
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Riporto qui di seguito quanto scritto nel libretto delle istruzioni... Galaxy Watch Active è uno smartwatch in grado di analizzare le vostre abitudini di allenamento, gestire la vostra salute e che consente di utilizzare una serie di utili applicazioni per effettuare chiamate e riprodurre musica. Non avrebbe senso avere la funzione della musica ( che al momento non posso utilizzare) se non avesse l'altoparlante

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Bisogna vedere se per "riprodurre" non intendendano che possa controllare la musica...
Hai provato a cercare qualche recensione...?
0 Likes
CHIARAB76
Student
Opzioni

Tra le funzioni c'è anche la possibilità di riprodurre musica o ascoltare la radio senza dover essere necessariamente connessi al dispositivo mobile e non viene menzionata la necessità imprescindibile dell'utilizzo di un auricolare per questa funzione.

Tra l'altro per quanto riguarda la chiamata sulle istruzioni è riportata l'icona della cornetta verde per rispondere, cosa che a me manca. 

Sembra che manchi l'istallazione di qualche funzione. A meno che... Il mio telefono che è un vecchio lg k10 non si riesca a sincronizzare completamente..

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Io sono convinto che non abbia l'altoparlante... ma posso sbagliare... del resto puoi anche fare una prova visiva..
Nel mio Galaxy watch è presente un foro sulla parte destra sotto i tastini (microfono) e tre sulla parte laterale sinistra della cassa (altoparlante)
Probabilmente con altro tel avrai il comando di risposta ma non potrai parlare dall'orologio..
Mi spiace...

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Comunque, per chiarirti ogni dubbio puoi aprire una chat sul sito ufficiale... magari hai ragione tu
0 Likes
CHIARAB76
Student
Opzioni

Oggi lo porto in assistenza e vediamo cosa dicono. Ti ringrazio per l'aiuto, ti faccio sapere 😉

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla, Ma ti conviene aprire una chat sul sito ufficiale ti rispondono subito.. senza passare dal centro assistenza...

0 Likes
CHIARAB76
Student
Opzioni

Va bene grazie mille!

0 Likes