Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsunsg s7 edge

(Argomento creato il giorno: 03-11-2017 11:39 AM)
162 Visualizzazioni
enricobuccia
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti. per necessità ho sbloccato la funzione "opzioni sviluppatore". da quel momento il telefono continua a notificarmiun avviso sulla protezione "security loc agent" (davvero fastidioso). inoltre un simbolo mai visto è apparso in alto a destra (in allegato). ho effettuato il ripristino del sistema da android, ma entrambi i problemi sono rimasti, inoltre il sistema non permette piu' l' aggiornamento del software perchè mi dice che è stata effettuata una modifica non autorizzata (l'attivazione dell' opzioni sviluppatore è di libero accesso e non capisco cosa sia non autorizzato). dopo aver scritto all'assitenza samsung sono stato indirizzato a due negozi in zona per l'assistenza. mi sono recato cosi in uno dei due negozi consigliato e dopo aver esposto il problema NON hanno nemmeno guardato il cellulare mi hanno solo detto deve lasciarlo qui e lo mandiamo in assistenza per almeno un mese!!!. come faccio a lasciare il cellulare un mese se con il cellulare ci lavoro e non solo ...banca...email...acquisti on line... è davvero incredibile che non si riesca a ripristinarlo conoscendo il dispositivo e collegandosi al sito samsung. spero di trovare almeno da voi un aiuto valido (il prodotto è in garanzia). grazieImmagine.PNG

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao enricobuccia, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicare, esattamente, a quali centri ti sei rivolto per ricevere assistenza?

Posso confermarti, infatti, che le tempistiche da noi garantite sono inferiori a quelle indicate :smiling-face:

Se desideri, puoi indicarmi il C.A.P. della tua zona, così che possa suggerirti il centro autorizzato più vicino a te :winking-face: In alternativa, potrai optare per il ritiro a domicilio dello smartphone con il servizio pick-up, chiamando il numero verde dedicato 800 578 277.

Ti confermo infatti che, poichè il ripristino non è stato risolutivo, è opportuna una perizia presso un centro assistenza.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes