Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un nuovo j3 da pochi giorni.Quando faccio camminate con tempi di percorrenza al chilometro quasi simili (9,8-9,6-9,12-9,5) la velocità indicata... Visualizza Post
Quando spengo il telefono e lo riaccendo si blocca di continuo e non apre le app. Dopo un mezz'ora ricomincia a funzionare regolarmente. È un... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche tempo mi sono resa conto che la qualità delle foto col mio Galaxy s8 con modalità panoramica è molto peggiorata.
Non... Visualizza Post
Il mio Galaxy s8plus acquistato 10 mesi fa da circa 1 mese presenta una linea rossa orizzontale a 3/4 del telefono in altezza, dalla quale parte... Visualizza Post
Salve,ho appena fatto il ripristino ai dati di fabbrica del mio telefono,perchè pur provando con i suggerimenti forniti dal forum non sono riuscita... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con un s8 e il gear Vr, non riesco a scaricare l'app.
In seguito ad un ripristino del telefono ( prima funzionava)... Visualizza Post
Salve,
da 5/6 mesi lo smartphone presenta il problema dei tasti back e power, il tasto back funziona come lettore di impronte digitale,... Visualizza Post
Salve, io ho un Samsung j3 versione 2017 che non ha mai avuto alcun problema. Oggi ho notato però che non funzionava l'audio e guardando il... Visualizza Post
Ho un s8.
Sullo sfondo del display si vedono l'immagine dei simboli di Whatsapp sulla parte superiore,al centro si intravede la tastiera è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
riprendo questo argomento perchè ho visto in rete diverse lamentele, ma non ho ancora capito se sia stato rilasciato un fix... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di inviare un allegato (PDF) tramite l'app mail di defaul del mio samsung S8.
Già da quando l'ho acquistato la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un nuovo PC con Windows 10 e Office (outlook) 365.
Avevo installato Smarti Switch la scorsa settimana; ieri sono andata per... Visualizza Post
Ho un problema di visualizzazione foto e immagini sul nuovo j6 in galleria me le fa vedere ma poi quando ci clicco sopro non me la apre .
Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung S8 e ho notato da qualche settimana un problema con l'app E-mail: in pratica mi cancella automaticamente dal... Visualizza Post
Salve, inizio parlandovi già del mio problema.. quando arrivano le chiamate diregola per accettare o rifiutare si deve trascinare il dito sul... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un cellulare samsung note 9 128gb, vorrei assicurarmi che abbia la garanzia Italia prima di aprirlo, vista anche la scritta... Visualizza Post
Salve a tutti, mi trovo costretto a rivolgermi alla community in quanto ho un grosso problema con i lag sul mio Galaxy A5 2017.
In altre parole,... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Vorrei sapere cortesemente, se qualcuno ha qualche aggiornamento su questo vecchio progetto Samsung, che si chiama... Visualizza Post