La memoria interna del mio cellulare è piena perché faccio molti aggiornamenti . Vorrei spostare questi nella memoria esterna come posso fare ? Uso... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
La memoria interna del mio cellulare è piena perché faccio molti aggiornamenti . Vorrei spostare questi nella memoria esterna come posso fare ? Uso... Visualizza Post |
Salve, ho samsung A225G. Da oggi e non so perché, pur utilizzando un solo account google mi trovo sullo smartphone alcune app duplicate: google... Visualizza Post |
Buonasera il Samsung A51 in uso a mio padre 83 enne si é dapprima surriscaldato e poi e' esploso rilasciando del liquido. Mio padre era fuori... Visualizza Post Ciao Alessandra2613, benvenuta nella nostra Community! Sono estremamente spiacente per quanto accadu... Visualizza Post |
Salve, ho un a71. di tanto in tanto, nel pannello "volume", lo slider, cioè il cursore a scorrimento relativo all'audio delle... Visualizza Post Ciao e grazie! No, non riesco a trovare una relazione con qualche app in particolare. Tra l'altro a ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema. Ho connesso samsung j6 (della mia amica) giusto per provare allo smart things col mio indirizzo mail per... Visualizza Post Vai sulla voce “Impostazioni”. Cerca “Account e backup" "Gestisci account" " Premi l’indirizzo email... Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato da pochi giorni il samsung A52S, le foto sono favolose ma ho difficoltà a impostare i video. Ho un bambino piccolo,... Visualizza Post Grazie, io ho fhd60, intendevi questo giusto? in questo modo mi si toglie lo stabilizzatore... pensa... Visualizza Post |
Non si può fare una petizione per avere Android 12 anche su A40/A50/A70/A80, sono sicuro che riuscirebbero a farla girare ad occhi chiusi a... Visualizza Post Ciao Pippo1999, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace veramente apprendere queste t... Visualizza Post |
Da qualche giorno noni appare più in fase di chiamata in entrata ed uscita il tasto,Rec news che trovavo molto utile. Sapete come si ripristina... Visualizza Post Ciao salvo56, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci a cosa ti riferisci nello specif... Visualizza Post |
buona sera, dopo l'ultimo aggiornamento il mio Galaxy A51 ha problemi di ricarica, ossia a volte tarda a riconoscere la fase di ricarica o... Visualizza Post |
Annuncio a tutti i possessori di Galaxy A20e brand Vodafone: Sono disponibile le Pacht di sicurezza di Ottobre 2021 oltre ad eventuali... Visualizza Post Ciao CraftDiamond519, grazie per il tuo intervento, sarà sicuramente utile a tanti! 😊 È proprio que... Visualizza Post |
Ciao, per quanto riguarda gli aggiornamenti di android, il samsung galaxy a51 quante versioni di android avrà? Visualizza Post Ciao, allora essendo nato con android 10 samsung assicura la maggior parte delle volte 2 major updat... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy a52s 5g tre giorni fa, ma ho notato che la connessione dati è scarsa e molto lenta rispetto allo smartphone... Visualizza Post |
Buongiorno,riguardo il galaxy a 32 5g ad oggi con android 11 è in programma il rilascio di android 12 con eventuali miglioramenti ed integrazioni... Visualizza Post Ciao, il J4+ riceverà, forse, ancora solo alcune patch di sicurezza fino al 2022, senza alcun aggior... Visualizza Post |
Qualcuno sa che cos'è? Visualizza Post Dovrebbe essere una applicazione per il corretto funzionamento del device, quindi non va assolutamen... Visualizza Post |
Ho problemi con il telefono, si blocca (sia mentre è in utilizzo sia quando è inutilizzato) e si riavvia in autonomia. Ho provato a resettare... Visualizza Post Salve, sul play store mi esce il messaggio "Samsung Members non funzionerà su questo dispositivo", p... Visualizza Post |
Da qualche giorno la telecamera del mio telefono non mette più a fuoco o almeno soltanto la camera grandangolare. Ho eseguito diversi passaggi, ... Visualizza Post buona sera. ho lo stesso problema con un A50. come posso risolverlo ?grazie Visualizza Post |
Ho fatto riparare il mio s7 per un display completamente morto. Ora quando cerco di collegarlo alla rete wi-fi mi dà il messaggio "internet non... Visualizza Post Ciao, allora si secondo me durante la riparazione si è rovinata l'antenna WIFI cioè l'antenna che ca... Visualizza Post |
Esiste un app in grado di registrare le chiamate per Galaxy S8? Grazie Visualizza Post Ciao, purtroppo di sistema no, infatti io sul mio vecchio Galaxy J3 usavo delle applicazioni terze p... Visualizza Post |
Salve a tutti! Chiedevo se qualcuno sa se l'A71 avrà aggiornamenti? Perché io sono fermo ad Agosto. Visualizza Post Ciao Highlander13, benvenuto in Community 🙂 Al momento non sono state rilasciate informazioni uffic... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento il mio j6 non vibra più Visualizza Post Ciao @Giovannaxz, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/rif... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |