Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab 3 10.1. problemi con Il lettore video: video a scatti e schermo verde

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:29 PM)
2332 Visualizzazioni
giannibaz
First Poster
Opzioni

Ho un tab 3 10.1. Mi da problemi Il lettore video: video a scatti e schermo verde. Sapete aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao giannibaz! Benvenuto sulla nostra Community! Smiley Strizza l'occhio

Il problema da te lamentato, potrebbe essere attribuibile alla presenza di codec aggiuntivi o player multimediali di terze parti, che possono interferire con il corretto funzionamento del Lettore video predefinito.

Puoi indicarmi se di recente siano stati installati applicativi di terze parti, dedicati alla visualizzazione di contenuti multimediali come player video, o video codec aggiuntivi? Smiley Felice

Inoltre mi occorrerebbe sapere se il problema da te descritto si verifichi con un video qualsiasi, o su un video con specifica risoluzione o con un codec specifico.

Attendo tue news!

0 Likes
giannibaz
First Poster
Opzioni

Buongiorno, in merito alla Vostra richiesta Vi comunico che non ho installato codec aggiuntivi o player video o video codec aggiuntivi.

Il problema ha iniziato a darmelo dopo che ho scaricato alcuni video da youtube. (in precedenza ne avevo scaricati altri sempre da youtube ma senza alcun problema), e da quel momento il problema me lo da  con qualsiasi video.

Specifico che ho contattato la Vostra assistenza telefonica che gentilmente mi ha risposto:

1) entrare in gestione applicazioni, e provare ad eliminare dati e chache dalla app del lettore video, ma non mi ha risolto il problema.

Allore mi è stato consigliato di effettuare un ripristino dei dati di fabbrica, che ho effettuato ed ora il problema non mi si presenta piu'.

Specifico però che prima di fare il ripristino ho eiiminato anche i video che avevo scaricato da youtube e che pensavo mi creassero i problemi.

Ora la app "lettore video" non mi da piu' problemi, ma non so se è stato per il ripristino o perchè ho eliminato i video  dopo lo scarico dei quali mi è iniziato il problema.

Attendo comunicazioni in merito. Grazie

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao giannibaz,

effettuando il ripristino come consigliato dal Servizio Clienti, hai escluso qualsiasi problema associato ad applicazioni di terze parti Robot Felice

Qualora il problema dovesse sussistere nuovamente non esitare ad informarmi.

Rimango a disposizione!

0 Likes